Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Black Donkey

tappatrice / riempitrice.... aspetti positivi della quarantena.

Recommended Posts

l'aspetto positivo della quarantena e' il doversi organizzare la propria settimana per mantenere una routine, io me la sono organizzata con 3h a settimana da passare in garage.

ho terminato la carpenteria, (ancora molto incompleta) un annetto fà, poi in vista della chiusura forzata, ho pressato il tornitore per fresarmi il pvc della giostra, ed oggi i primi passi.

l'imbottigliatrice funzionerà a depressione, ha inoltre due valvole per presaturare la bottiglia di co2.

insomma, volevo comprarmi una enolmaster, poi quando ho visto in un video la difficoltà di non far splasciare la birra, e il livello nel tubo di pescaggio, che saliva e scendeva dal tubo, ho preferito tentare di realizzarmela.

la macchina ha 4 postazioni, una frontale alimentazione bottiglie vuote e prelevamento piene.

imbottigliatrice,

una slitta, dove verranno posizionati i tappi, che durante la rotazione andranno ad aderire alla bottiglia

in ultimo la tappatrice.

eeee. nulla.. ora prossimo passo, sperimentare l'imbottigliamento.

• Like 1

Veramente ingegnoso!! Hai preso qualche progetto in giro o hai fatto tutto di testa tua?