Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
mastro

Tubi per serpentina e lavaggio sacca malti

Recommended Posts

Ciao a tutti amici ho due domande da porvi

1) mi hanno regalato una serpentina in acciaio, le estremità dei tubi sono di circa 97 mm (misura interna) domanda, secondo voi può andare bene un tubo di qualsiasi grandezza perché tanto pensavo di fermarle con delle fascette oppure secondo voi devo prendere un tubo a misura che ci entri ad incastro? E se deve essere a misura essendo stretta (97 mm) secondo voi esistono dei raccordi per attaccare poi il tubo al rubinetto ?

2) ho utilizzato da poco una sacca in nylon per l’infusione dei malti, e si è macchiata tutta ed è diventata scura, come posso lavarla?

Grazie a chi vorrà intervenire

Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tubo dovrebbe essere da 10, ma secondo me anche se è da 12 con delle fascette tiene bene, anche senza raccordi.

la sacca è normale che si macchi: l'importante è lavarla bene, per il colore fregatene.

Grazie per il consiglio ho provato con un tubo di quelli da giardino ma nonostante abbia chiuso la fascetta al massimo non tiene bene stretto.

Ok per la sacca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk