ClaudioS 2 Posted December 13, 2019 La butto lì.. Quanti sarebbero disponibili ad organizzare un vero e proprio campionato homebrewing from areabirra? Lo chiedo perché, informandomi, trovo veramente pochi sbocchi di confronto che non siano mobi e compagnia bella. Online si possono avere molti consigli e ricette ma rimane purtroppo una questione virtuale e perciò non si può testare e crescere tramite converersazioni senza toccare con mano le birre prodotte da altri homebrewer. Secondo me si potrebbe ambire a portare piu in alto l'homebrewing italiano Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 66 Posted December 14, 2019 I ragazzi del forum organizzano periodicamente una pizzata e quella è sicuramente un'ottima occasione per conoscersi e confrontarsi Quote Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioS 2 Posted December 14, 2019 C è qualche homebrewer milanese? Quote Share this post Link to post Share on other sites
eamaxb 66 Posted December 14, 2019 Mi sembra di si Quote Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioS 2 Posted December 14, 2019 Fatevi sentire Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted December 14, 2019 Campionato di areabirra la vedo dura...non è facile organizzare... però in passato si sono fatti dei bei contest,le famose brewjam...ma già organizzarne uno all'anno è dura!Io comunque sto un po'più un su,lago di Como,ma se si organizza qualcosa a metà strada tipo brianza potrei esserci, impegni permettendo Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.299 Posted December 15, 2019 18 hours ago, ClaudioS said: C è qualche homebrewer milanese? Io sto bollendo una bock proprio ora, in quel di Milano 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Robeert 0 Posted December 15, 2019 anch'io sono in zona como e anche per me andrebbe bene in brianza Quote Share this post Link to post Share on other sites
T.Rex 358 Posted December 16, 2019 On 14/12/2019 at 17:53, metiu said: Campionato di areabirra la vedo dura...non è facile organizzare... però in passato si sono fatti dei bei contest,le famose brewjam...ma già organizzarne uno all'anno è dura! Io comunque sto un po'più un su,lago di Como,ma se si organizza qualcosa a metà strada tipo brianza potrei esserci, impegni permettendo Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk dell'ultima brewjam ho dei ricordi vaghi…. più che latro non mir ricordo come sono tornato da bergamo a como :p Quote Share this post Link to post Share on other sites