Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
ClaudioS

Io ci sto

Recommended Posts

La butto lì.. Quanti sarebbero disponibili ad organizzare un vero e proprio campionato homebrewing from areabirra? Lo chiedo perché, informandomi, trovo veramente pochi sbocchi di confronto che non siano mobi e compagnia bella. Online si possono avere molti consigli e ricette ma rimane purtroppo una questione virtuale e perciò non si può testare e crescere tramite converersazioni senza toccare con mano le birre prodotte da altri homebrewer. Secondo me si potrebbe ambire a portare piu in alto l'homebrewing italiano

I ragazzi del forum organizzano periodicamente una pizzata e quella è sicuramente un'ottima occasione per conoscersi e confrontarsi

Campionato di areabirra la vedo dura...non è facile organizzare... però in passato si sono fatti dei bei contest,le famose brewjam...ma già organizzarne uno all'anno è dura!
Io comunque sto un po'più un su,lago di Como,ma se si organizza qualcosa a metà strada tipo brianza potrei esserci, impegni permettendo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

18 hours ago, ClaudioS said:

C è qualche homebrewer milanese? 

Io sto bollendo una bock proprio ora, in quel di Milano

• Like 1

On 14/12/2019 at 17:53, metiu said:

Campionato di areabirra la vedo dura...non è facile organizzare... però in passato si sono fatti dei bei contest,le famose brewjam...ma già organizzarne uno all'anno è dura!
Io comunque sto un po'più un su,lago di Como,ma se si organizza qualcosa a metà strada tipo brianza potrei esserci, impegni permettendo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

dell'ultima brewjam ho dei ricordi vaghi….

più che latro non mir ricordo come sono tornato da bergamo a como :p