Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
LDX

pentola all in one cinese?

Recommended Posts

Ragazzi, sto valutando di acquistare un impiantino all in one, al momento il miglior candidato è Easy Brew da 30L, venduto su beer&wine. Che ne dite? Il prezzo di 399 serpentina inclusa come vi sembra? Ho letto sul sito di rovidbeer che tra gli accessori sarebbe utile un filtro all'ingresso della pompa, che ne dite? è indispensabile? senza quello rischio di intasare la pompa alla prima cotta? Sapete se è possibile trovarlo su qualche sito italiano? Grazie.

c'è un lunghissomo thread relativamente a questo modello e i 90 nomi diversi con cui viene venduto

io lo uso da qualche anno e mi trovo bene. Ho sostituito il controller con il più performante e preciso SmartPid ma per il resto la pentola è questa

Fammi dire come struttura non ha la solidità di un braumeister o di un grainfather, ma il suo lavoro lo fa.

Come ti dicevo l'impianto, di produzione cinese, è poi distribuito dai vari siti europei con nomi diversi perdarti un elenco così a mente l'ho visto brandizzato come ACE, beertorrent, Mundschenk ,Hopcat,Brew Devil,Guten,Brew Monk,Arsegan,Easy Grain… e taaaanti altri; quindi fatti un giro nei vari beershoop europei ( sicuramente i classici italiani, ma anche i 3-4 famosi belgi tedesci e inglesi ) e vedi se riesci a risparmiare qualcosina ;)