Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
didinho

La Guerra dei cloni - Piozzo 14 luglio

Recommended Posts

Io il drone lo eviterei.. Non siamo da te e ci sarà un sacco di gente ecc.. Senza contare che il tasso alcolico non sarà basso!
Per quello suggerivo l'arco

Per quello suggerivo l'arco
Per ammazzarne un po'??

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

E però volare con gli occhiali da ubriachi.......
Comunque qua si lavora, in foto la Golden viene più scura comunque mi sta dando soddisfazioni0fa0330a45a5033106ca86f33543e725.jpgb0cc17b479b3533da039a3e93d097b5f.jpga26613e176a7f65a9d64dd3ad1e7939e.jpg9d07b3aa025320c203abea04c2dbd0ee.jpg

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Raffredderà un fusto da 25/28gradi a 5 in una notte? O lo devo mettere nel freezer? Esperimento di tè alla menta speriamo bene

Farei frigo e piuttosto domani mattina lo passi in freezer da quando ti svegli a prima di partire

Raffredderà un fusto da 25/28gradi a 5 in una notte? O lo devo mettere nel freezer? Esperimento di tè alla menta speriamo bene

Domani pretendo una foto di tutti voi che brindate a tè verde!

Sé vabbè a tè alla menta

Ho preparato i salami ho dimenticato i grissini

Sono una merda

2 hours ago, Simone11 said:

Sono una merda

Non essere così severo con te stesso..

Non mi sveglierò mai in tempo.. ma stasera ho fatto serata in piscina con Peroni! :D

a domani gente!

Sono una merda
Li ho già ordinati io dal panettiere ieri pome... No problem!

Scrivete poi dove vi assettate che così vi raggiungo, una decina di minuti e parto

Noi siamo arrivati, se mi dite dov'è la terrazza vado ad occupare i posti

Io passerò per un saluto (e conoscenza) veloci... Purtroppo mia figlia è stata male in sti giorni e non sapevo neanche se sarei venuto ma oggi sta meglio. Non ho preparato niente ma porto comunque una cosina di mia produzione 

Se vedi uno ubriaco che fa le ruote quello è tyrion!e ti prego fermalo che domani ha un esame all'università!

13 hours ago, eamaxb said:

Io passerò per un saluto (e conoscenza) veloci... Purtroppo mia figlia è stata male in sti giorni e non sapevo neanche se sarei venuto ma oggi sta meglio. Non ho preparato niente ma porto comunque una cosina di mia produzione 

Conoscerti è stato un vero piacere!!!

Anche il cariatide ci ha fatto visita!!! 

E' stato un piacere mio conoscervi e passare qualche ora con voi (e con le vostre ottime birre :lol: )

Purtroppo mia figlia non stava ancora bene e non sono stato molto, ma la prossima volta vengo direttamente da solo :D 

E' stato un piacere mio conoscervi e passare qualche ora con voi (e con le vostre ottime birre  )
Purtroppo mia figlia non stava ancora bene e non sono stato molto, ma la prossima volta vengo direttamente da solo  
Non fare questa cavolata che poi chi guida? Meno male che c'era mia moglie, queste meglio che devono subire i mariti ubriachi e badare ai figli.....

3 hours ago, Niubbo birraiolo said:

Non fare questa cavolata che poi chi guida? Meno male che c'era mia moglie, queste meglio che devono subire i mariti ubriachi e badare ai figli.....

Tanto non vuole guidare comunque, quindi tanto vale :D 

• Like 1

Tral'altro ragazzi, io non ricordo quasi nessuna birra delle nostre! XD
Che roba..

ricordo vagamente la drye stout di Enzo..
Ah, e la punk ipa di ignaz! Lei la ricordo bene!
ma del resto, zero..
O facevano cagare.. O abbiamo fatto veramente schifo noi.. XD

Io ricordo bene la weiss affumicata di simone.... sarà che non ne avevo mai bevute ma mi è proprio piaciuta. Ottime anche le altre.... non ricordo però bene perchè c'era sempre qualcuno che mi chiedeva di svuotare il bicchiere e poi me lo riempiva :lol:

49 minutes ago, eamaxb said:

Io ricordo bene la weiss affumicata di simone.... sarà che non ne avevo mai bevute ma mi è proprio piaciuta. Ottime anche le altre.... non ricordo però bene perchè c'era sempre qualcuno che mi chiedeva di svuotare il bicchiere e poi me lo riempiva :lol:

Io non ricordo nemmeno che simo avesse portato da bere! XD

Vabbè.. Se non ho passato l'esame so il perchè! XD

49 minutes ago, Tyrion132 said:

Io non ricordo nemmeno che simo avesse portato da bere! XD

Vabbè.. Se non ho passato l'esame so il perchè! XD

Ahahahahahah fantastico!!

E io invece mi ricordo tutto e faccio il resoconto... almeno di quello che mi ricordo

Partiamo da una valutazione d'insieme: grazie a dio livello superiore all'ultima pizzata dove sembrava la sagra della sfiga e anche alle birre di teo musso che "non deve seguire le mode, le deve creare".

Quindi partirei dal padrone di casa, teo, 30 spine attaccate, veramente spatuss, ma poi alla fine assaggiando un po di roba uno si chiede se non sia meglio fare 10-15 spine veramente ben caratterizzate piuttosto che una sfilza di "birre chiare con puzzettina di lievito e poco amare". Comunque a ripensarci la radicale che era la meno birra di tutte non era poi una cattiva base per un coktail a base di birra.

Quindi scarrellerei le cose notevoli di area(ignoranti)birra, con ignaz che porta un fusto di luppolone, clone della 5am di bd, buona, maybe meno luppolo l'avrebbe resa più scorrevole, anche se è scorruta/scorsa non lo so; tyrion con la berliner weiss per pigri, molto docile, magari dopo aver finito gli esami si sta teomussizzando, per ora il fratello tacchina la wayana; eamaxb che non porta birra, ma ho scoperto che all'anagrafe si chiama max veramente, direi che è sufficiente; enzo, che ormai è costretto a portare in giro la morosa per poter produrre materiale instagrammabile, con la nuova drye stout che ormai ero già pieno e me la ricordo carina ma la vorrei riassaggiare ahah; quindi carlo che esce la camomilla rifatta veramente buona (ricordo male o si è pure piazzato al concorso?), ma i rutti della prima restano il meglio e infine didinho, ma no ricordo nulla di suo purtroppo. Ah dimenticavo gabri col fusto di te che mi ha salvato la vita e il fegato.

9 minutes ago, Simone11 said:

E io invece mi ricordo tutto e faccio il resoconto... almeno di quello che mi ricordo

Partiamo da una valutazione d'insieme: grazie a dio livello superiore all'ultima pizzata dove sembrava la sagra della sfiga e anche alle birre di teo musso che "non deve seguire le mode, le deve creare".

Quindi partirei dal padrone di casa, teo, 30 spine attaccate, veramente spatuss, ma poi alla fine assaggiando un po di roba uno si chiede se non sia meglio fare 10-15 spine veramente ben caratterizzate piuttosto che una sfilza di "birre chiare con puzzettina di lievito e poco amare". Comunque a ripensarci la radicale che era la meno birra di tutte non era poi una cattiva base per un coktail a base di birra.

Quindi scarrellerei le cose notevoli di area(ignoranti)birra, con ignaz che porta un fusto di luppolone, clone della 5am di bd, buona, maybe meno luppolo l'avrebbe resa più scorrevole, anche se è scorruta/scorsa non lo so; tyrion con la berliner weiss per pigri, molto docile, magari dopo aver finito gli esami si sta teomussizzando, per ora il fratello tacchina la wayana; eamaxb che non porta birra, ma ho scoperto che all'anagrafe si chiama max veramente, direi che è sufficiente; enzo, che ormai è costretto a portare in giro la morosa per poter produrre materiale instagrammabile, con la nuova drye stout che ormai ero già pieno e me la ricordo carina ma la vorrei riassaggiare ahah; quindi carlo che esce la camomilla rifatta veramente buona (ricordo male o si è pure piazzato al concorso?), ma i rutti della prima restano il meglio e infine didinho, ma no ricordo nulla di suo purtroppo. Ah dimenticavo gabri col fusto di te che mi ha salvato la vita e il fegato.

Vabbè..
Credevo avessimo bevuto di più..
C'era anche la tua weiss affumicata, ma non so nemmeno se l'ho bevuta..

Comunque io tra le spine di teo ho pure trovato roba interessante.. 
La piuma, seppur ancora leggermente dolce, era equilibrata e scorrevole.. La ricordo bene perchè è la prima che ho bevuto!
La Oval, sebbene lontanissima dalla oval, aveva un piacevole aroma brettato, era pulita a sufficienza e non un dolcione.. Anche se a nori non è piaciuta!
Infine la Nazionale revolution, per cui il birraio lamentava che sia diventata troppo amara.. A me è piaciuta abbastanza..

Però concordo con simo, troppe birre sono davvero tutte uguali! E 30 sono veramente troppe per un birrificio secondo me.. Ma è solo la mia opinabile opinione..