Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
didinho

La Guerra dei cloni - Piozzo 14 luglio

Recommended Posts

Ignaz? Ma sei ancora dei nostri!!! Ti davo x disperso

Cmq bottiglie pronte, domani le consegno.

2be750f966d9aac773e09eaf4464e1b4.jpg

• Like 1

Posted (edited)
12 hours ago, eamaxb said:

Perché, le spine baladin non sono alcoliche? :D 

Per "malissimo" una volta era sboccare per far posto ad altro alcool cercando invano di non centrarti i vestiti, adesso invece con famiglia a seguito è chiaramente qualcosa di più tranquillo :P

Ahahahah.....si si io un po' scherzavo....certo, sono alcoliche, ma diciamo che c'è alcol e alcol.:D

Poi io parlo degli anni passati...ma se ti unirai ai ragazzi, e mi raccomando non mi fare il timido, vedrai che apprezzerai molto di più alcune loro creazioni.;)

13 hours ago, ignaz said:

Conco perché non vieni a Piozzo?

Ciao grandissimo...Metiu mi aveva buttato li la proposta.;)

Ma davvero quello che mi capiterà domenica e cosa rarissima, che come ho scritto non mi capitava da lustri e lustri.

Ora avevo anche pensato di venire visto che ero libero, avevo pensato di fare cotta visto che ero libero, avevo pensato di invitare tanti amici per una grigliata in brasserie perché ero libero...ma vedi alla fine ci ho pensato su...e davvero voglio concentrarmi totalmente sul "libero" e nient'altro.:D

Voglio fare quello che mi va per un giorno, fosse anche non far nulla....mi sveglio e poi si vedrà....quando mi ricapita amico mio.

Poi oh...comunque tu lavorerai di brutto....non e come a monza che potevamo cazzeggiare alla grande....:D

@noritaka100 di solito e buona usanza tra hb (almeno qua) non mostrare birre iscritte a concorso sul forum....tanto più che facilmente qualche giudice magari può vedere il forum...ora so che ciò non significa nulla...però diciamo che e buona usanza non dire proprio numero iscrizione o mostrare bottiglie nel forum...in foto si vede tua fonte clone...per cui...io eliminerei foto....:unknw:

Edited by conco

20 minutes ago, conco said:

Ahahahah.....si si io un po' scherzavo....certo, sono alcoliche, ma diciamo che c'è alcol e alcol.:D

Poi io parlo degli anni passati...ma se ti unirai ai ragazzi, e mi raccomando non mi fare il timido, vedrai che apprezzerai molto di più alcune loro creazioni.;)

Si si, avevo intuito che ti riferissi alla qualità :D anche se, devo essere sincero, ho bevuto una baladin una sola volta e si parla di una decina di anni fa (non ricordo neanche quale fosse)

Mi spiace non avere bottiglie da portare piuttosto, l'Ipa che ho fatto qualche mese fa è chiaramente finita (in realtà ce n'è ancora una bottiglia ma ormai farà cagare), mentre la simil belgian blonde è ancora da imbottigliare (non che vi perdiate niente eh) :D 

2 hours ago, eamaxb said:

Si si, avevo intuito che ti riferissi alla qualità :D anche se, devo essere sincero, ho bevuto una baladin una sola volta e si parla di una decina di anni fa (non ricordo neanche quale fosse)

Mi spiace non avere bottiglie da portare piuttosto, l'Ipa che ho fatto qualche mese fa è chiaramente finita (in realtà ce n'è ancora una bottiglia ma ormai farà cagare), mentre la simil belgian blonde è ancora da imbottigliare (non che vi perdiate niente eh) :D 

Rimedia con il cibo! XD

Riguardo a Baladin, l'anno scorso non si è bevuto nemmeno malissimo.. certo, sempre i loro dolcioni, ma la roba era ok.. 
Mentre 3 anni fa(credo, quando vennero metiu e nicos), facevano proprio schifo.. Credo sia stato l'anno peggiore in assoluto..

• Like 1

Ahahah va bene, devo convincere la mia sciura a preparare qualcosa :D

Vedo che le previsuoni domani non sono delle più rosee

Quindi dobbiamo appropriarci del balcone il prima possibile!

A che ora ci troviamo?

Io spero anche per quell'ora, stavo in coma oggi mi sono spaccato una redbull e adesso mi son ripreso,ora si impasta e si prepara da bere per domani!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Sto preparando una chicca per domani, se viene almeno la metà di quello che mi aspetto ho un nuovo hobby il colore e il profumo promettono bene!

31 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Sto preparando una chicca per domani, se viene almeno la metà di quello che mi aspetto ho un nuovo hobbyemoji28.pngemoji2957.pngemoji2957.pngemoji2957.png il colore e il profumo promettono bene!

Adoro questi messaggi di niubbo!! :D

@Simone11, malgy... Mi raccomando... La torta della canalis!!! Non facciamo scherzi ne!

Lì per le 11.. Ci sta! :)

A domani gente! Noi abbiamo poca roba ma rilanciamo con Marisa :rofl:

Tra l'altro ho aperto una boccia della Golden ale e non è poi così male, magari domani ne porto qualche boccia

2 hours ago, Tyrion132 said:

Adoro questi messaggi di niubbo!! :D

@Simone11, malgy... Mi raccomando... La torta della canalis!!! Non facciamo scherzi ne!

Lì per le 11.. Ci sta! :)

Canalis non c è

Vai che Marisa è carica!

34 minutes ago, Simone11 said:

Insalata di riso per tutti

Porti anche le posate??

50 minutes ago, Simone11 said:

Canalis non c è

Si è giocata l'unica chance di venir perdonata!
Mattia viene?

44 minutes ago, EnzoR said:

Vai che Marisa è carica!

Evai!!! :lol:

Torte salate infornate..
Se non me le dimentico e le brucio, le porto domani.. XD

Devo ancora piazzare le birre in frigo!

Giornata passata a non fare praticamente nulla e sono sfatto.... Comunque, ho preparato lo spillatore, fatto qualcosa da sbevazzare analcolico, ci ho messo una vita a raffreddare il fusto, sembrava un termos da 20lt!
Sto impastando mentre scrivo, e sto seduto a contemplare il fresco della sera, ho giocato il jolly e ho incaricato mia suocera di impastare, speriamo che mantenga alto lo standard, le farine sono quelle giuste quindi sono abbastanza tranquillo, spero solo di svegliarmi domani per infornare!
E ora sto valutando se portare il drone oppure no, logisticamente sarà complicato caricare tutto ma potrebbe essere molto divertente!

Se non ci sta il drone porta l'arco ^_^
Io cmq ho prenotato un po di grissini e porto un salame. Moglie ha messo in forno una torta margherita con scaglie di cioccolato all'interno, se esce dignitosa porto anche quella.

Ps: per chi non c'era l'anno scorso e non ci conosce di persona, l'idea è di andare sulla balconata al secondo piano e prendere lì la residenza.
Se c'è cambio di programma e se ci ricordiamo lo scriviamo poi sul forum

Buona giornata a tutti voi per domani!!!!mi raccomando bevete tanto!!!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

2 hours ago, Niubbo birraiolo said:

Giornata passata a non fare praticamente nulla e sono sfatto.... Comunque, ho preparato lo spillatore, fatto qualcosa da sbevazzare analcolico, ci ho messo una vita a raffreddare il fusto, sembrava un termos da 20lt!
Sto impastando mentre scrivo, e sto seduto a contemplare il fresco della sera, ho giocato il jolly e ho incaricato mia suocera di impastare, speriamo che mantenga alto lo standard, le farine sono quelle giuste quindi sono abbastanza tranquillo, spero solo di svegliarmi domani per infornare!
E ora sto valutando se portare il drone oppure no, logisticamente sarà complicato caricare tutto ma potrebbe essere molto divertente!

Io il drone lo eviterei.. Non siamo da te e ci sarà un sacco di gente ecc.. Senza contare che il tasso alcolico non sarà basso!