Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
didinho

La Guerra dei cloni - Piozzo 14 luglio

Recommended Posts

Concorso di birra..
Iscrivi la tua birra, seguendo il regolamento, dei giudici la valutano e le birre più buone vengono premiate!

noi cogliamo l'occasione e, anche senza iscrivere nulla, ci troviamo a mangiare e bere tutti insieme.. :)

OK, grazie! Ne parlo con la mogliera.

Quindi come siamo organizzati?
Chi ci sarà e cosa porterà?

32 minutes ago, noritaka100 said:

Quindi come siamo organizzati?
Chi ci sarà e cosa porterà?

Massì, è solo un concorso..
Non si mangia quanto da niubbo, ma non siamo mai morti di fame!
Non ci siamo mai organizzati credo per il concorso.. Ognuno porta qualcosa e via..
L'importante è che si beva!
E stavolta, pure Teo ci da una mano! :D

Sappiamo se c è il solito 5 euri vale tudo ?

Cerco di convincere la famiglia, un giretto me lo farei volentieri

Scusate, spiegatemi n'attimo sta cosa dei 5 euro .... :D 

41 minutes ago, eamaxb said:

Scusate, spiegatemi n'attimo sta cosa dei 5 euro .... :D 

Paghi 5€, ti danno un teku(il bicchiere da degustazione inventato da teo musso)..
Dalle 10 alle 17 te lo puoi far riempire tutte le volte che vuoi dalle spine baladin.. :D

• Like 1

Non lo vedo scritto
C'è sul regolamento del concorso "Birra a volontà fino alle 17 con l’acquisto del bicchiere Teku a €.5"

44 minutes ago, Tyrion132 said:

Paghi 5€, ti danno un teku(il bicchiere da degustazione inventato da teo musso)..
Dalle 10 alle 17 te lo puoi far riempire tutte le volte che vuoi dalle spine baladin.. :D

Se veramente è così va a finire malissimo :drinks:

14 minutes ago, Simone11 said:

Non lo vedo scritto

Da quando ti sei laureato, stai sempre peggio.. :(

6 minutes ago, eamaxb said:

Come ogni anno! XD

Alla fine usi la isaac per sciacquare il bicchiere e il palato tra una birra e l altra

Se riesco porto un fusto pieno con qualcosa di fresco e analcolico, perché birra buona non ne ho

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

25 minutes ago, Simone11 said:

Alla fine usi la isaac per sciacquare il bicchiere e il palato tra una birra e l altra

La isaac piace solo a te e alle signorine..

5 hours ago, Tyrion132 said:

Da Teo Musso (TE) e Kuaska (KU)...che poi inventato...e come dire che uno inventa la ruota...la ruota come il bicchiere ci stava già da mò.....:D

Certo questo e tanto figo...quanto odioso come bicchiere per berci davvero...se si degusta allora ok....:diablo:

5 hours ago, Tyrion132 said:

5 hours ago, eamaxb said:

Beh oddio...ha detto spine baladin eh...poi ok vero che malissimo si può interpretare....:D

Comunque buon divertimento bagai.:good:

Io domenica per la prima volta in non so più nemmeno quanti anni (17 almeno) sarò da solo, tutto il giorno...e pure per gran parte del giorno dopo.

Non ho piani particolari, so solo che mi faro 24-36 ore filate in brasserie....solo per eventuale curiosone la abbandonerò per lo stretto tempo necessario, poi per il resto joypad e ps4 sempre accesa, scorte di birra tendenti all'illimitato al fresco, eventuale mutanda...ma anche no, fiorentina per la famina quando arriva in frigo, rutto libero e tutto libero...penichella sul divano della brasserie...penichella....doccina nella douche della brasserie....doccina....con birretta con me nella douche ovviamente....insomma...non so come e se ne uscirò, ma in ogni caso sarà na roba che non vivo da anni e anni....e forse magari vi penserò....:D

• Like 1

Posted (edited)
14 minutes ago, conco said:

Comunque buon divertimento bagai.:good:

Io domenica per la prima volta in non so più nemmeno quanti anni (17 almeno) sarò da solo, tutto il giorno...e pure per gran parte del giorno dopo.

Non ho piani particolari, so solo che mi faro 24-36 ore filate in brasserie....solo per eventuale curiosone la abbandonerò per lo stretto tempo necessario, poi per il resto joypad e ps4 sempre accesa, scorte di birra tendenti all'illimitato al fresco, eventuale mutanda...ma anche no, fiorentina per la famina quando arriva in frigo, rutto libero e tutto libero...penichella sul divano della brasserie...penichella....doccina nella douche della brasserie....doccina....con birretta con me nella douche ovviamente....insomma...non so come e se ne uscirò, ma in ogni caso sarà na roba che non vivo da anni e anni....e forse magari vi penserò....:D

Grande concooooooooo!!!!!!!!! :D
Noi ti penseremo.. :)

Edited by Tyrion132
  • Haha 1

vorrei essere pensato soprattutto mentre sei sotto la doccia

1 hour ago, Tyrion132 said:

Grande concooooooooo!!!!!!!!! :D
Noi ti penseremo.. :)

:D

28 minutes ago, Simone11 said:

vorrei essere pensato soprattutto mentre sei sotto la doccia

:rofl:...mentre son sotto alla douche vorrai dire...con un bel boccale colmo, con le sue goccioline di condensa che scendono sinuosamente, giù dal collo fino al piedistallo del boccale, come galleggiassero su quel vetro brinato, come se quel cristallo fosse la dolce pelle chiara o scura (dipende se e stout o meno) di una giovane donna su cui scivola dolce e caldo il sudore dell'amplesso....ahahahah

So poeta...e o tanta sete ora....e non solo....:D

Comunque se non ti dispiace e non ti offendi preferirei pensare ad altro che a te sotto alla douche....ahahah

Posted (edited)

Conco perché non vieni a Piozzo?

Edited by ignaz

3 hours ago, conco said:

Beh oddio...ha detto spine baladin eh...poi ok vero che malissimo si può interpretare....:D

Perché, le spine baladin non sono alcoliche? :D 

Per "malissimo" una volta era sboccare per far posto ad altro alcool cercando invano di non centrarti i vestiti, adesso invece con famiglia a seguito è chiaramente qualcosa di più tranquillo :P