Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
BrunoG

Birre artigianali: quante ne avete provate nella vostra vita?

Recommended Posts

Sempre alla ricerca di nuove birre artigianali da provare! Ho girato 30 paesi in Europa e non solo e ho sempre gustato ottime birre, di tutti i tipi (molte volte anche schifezze ma mi piace parlare solo delle belle storie:D). Non sempre però è possible andarsene in giro (ogni tanto bisogna anche lavorare:P).

Allora, per questo motivo mi sono dovuto adattare e sono diventato un degustatore digitale: quando vado fuori dall'Italia cerco birrifici, birrerie e company, quando non posso andarci ma la voglia di birra è grande cerco birrifici e birrerie online. Le sezioni "news", "nuovi arrivi", "novità" "nuove birre" ecc. sono quelle che frequento abitualmente. Ultimamente mi sono fissato con questo sito che mi sta dando diverse soddisfazioni. Insomma, per non farla troppo lunga, quante birre artigianali ho bevuto nella mia vita? Secondo i miei calcoli devono essere circa 250 tipi diversi di birra artigianale! Voi quante ne avete bevute nella vostra vita? Bottiglia, spillata, lattina, vale tutto! Fatemi sapere che so curioso!:drinks:

Ci ho messo un po' ma poi ho capito che è SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Hahahaha 250 birre in 30 paesi diversi facevi prima a stare a casa

Però dai, spam ingegnoso e ben nascosto.. 

Per me ti meriti almeno una pacca sulle spalle! :D

diamine, io credo di averne bevute almeno 100 senza muovermi dall'italia credo! XD

Siete solo invidiosi della quantità di birre che ho bevuto:P ahahhahahahh Aspetto di sentire qualcuno che sia arrivato almeno a 251:drinks:

41 minutes ago, BrunoG said:

Siete solo invidiosi della quantità di birre che ho bevuto:P ahahhahahahh Aspetto di sentire qualcuno che sia arrivato almeno a 251:drinks:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Fenomeno!
Spammer che ha pure voglia di tornare a vedere i risultati del suo arduo "lavoro"! XD
Mitico!

e

On ‎05‎/‎07‎/‎2019 at 17:08, Tyrion132 said:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Fenomeno!
Spammer che ha pure voglia di tornare a vedere i risultati del suo arduo "lavoro"! XD
Mitico!

è solo che non ha capito i "FEGATI" con cui ha a che fare... qua i 251 diversi si rischiano di fare in un paio di mesi :p

• Haha 2