Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
eamaxb

Gruppo d'acquisto Torino

Recommended Posts

Ciao a tutti,

devo fare un ordine su Mr Malt ma dovendo spendere poco più di 30 euro, mi scoccia pagarne 6 di spedizione, quindi mi stavo chiedendo se ci fosse qualcuno di Torino interessato a fare un acquisto unico. Se arriviamo a 100 euro la spedizione è gratuita.

Dai, fatevi sotto :D 

potrei essere interessato. Volevo acquistare una tappatrice degna di questo nome, ma sono in ricerca anche su Amazon. Se trovassi la tappatrice che cerco su Amazon, potrei comprare dei malti, luppoli o lieviti.

Però non vorrei girare per Torino, altrimenti mi conviene pagare le spedizioni. Non so se mi sono spiegato. Dipende quindi quanto siamo "vicini".  Io abito a La Loggia e lavoro in c.so Unione Sovietica.

Se siete i  zona torino/cuneo valutate la pizzata a montà

Certo, capisco cosa intendi. Guarda, io lavoro vicino a Piazza Pitagora, quindi non siamo neanche così distanti (certo dipende che altezza di Corso Unione)

Stavo seguendo quel topic, Simone, ma al momento ho la bambina ancora un po' piccola e non riesco a lasciare mia moglie sola con lei per tanto tempo. Ma prima o poi partecipo, garantito!

Stavo seguendo quel topic, Simone, ma al momento ho la bambina ancora un po' piccola e non riesco a lasciare mia moglie sola con lei per tanto tempo. Ma prima o poi partecipo, garantito!
Porta anche loro!

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

On 16/5/2019 at 09:29, Niubbo birraiolo said:

Porta anche loro!

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Le porterei anche ma poi ad un certo punto so già che fanno i capricci (soprattutto quella grande :rofl:)

On 20/5/2019 at 22:52, Alessio Roncarolo said:

Io sono interessato. Avrei una quarantina di euro di roba da ordinare

Ottimo, vediamo se troviamo una terza persona per arrivare a 100. Nel caso te in che zona sei?

Rieccomi, scusa, ma non sono più passato di qua. La tappatrice la compro da un'altra parte perché su mr malt ci sono solo quelle super ultra.

Però qualche decina di euro potrei spenderle tra malti, luppoli e lieviti.

Dipende da quanta fretta avete, perché in questo periodo non sono molto costante.

Ma no, a momento non ho proprio frettissima (ho ancora due bustine us05 e un po' di luppoli random quindi qualcosa posso fare comunque)

Se mi dici quanto manca per arrivare a 100, io questo week end do' un'occhiata al sito di mr malt e vedo cosa comprare.

Nel mio carrello ci sono 32 euro tondi, poi c'era @Alessio Roncarolo che diceva di avere una quarantina di euro, quindi direi che ne mancano una trentina.

Alessio, scriveresti quanto fa esattamente il tuo carrello? (tra l'altro leggo adesso che sei a Grugliasco, quindi a due passi da casa mia)

Ma sì, non  serve essere tanto precisi. Ne spendo una quarantina, così siamo a posto.

Ciao io ho bisogno del kit di cui allego la foto più la macinatura. Avevo bisogno anche di altra roba ma l’ho trovata a torino. 

Il totale compresa la mcinatura poco più di 25 euro. 

E abito a grugliasco. 

Grazie

4B730EDD-D677-4119-8B32-D6D974BF9471.png

Posted (edited)

Ok, aggiungo io qualcosa per arrivare a 43 euro.

x Alessio: ma a Torino dove? Da Menietti? Perché non ne conosco altri. Se ci fossero altri negozi un po' più comodi alla zona sud, sarebbe un aiuto.

Edited by andrea75

1 hour ago, andrea75 said:

Ok, aggiungo io qualcosa per arrivare a 43 euro.

x Alessio: ma a Torino dove? Da Menietti? Perché non ne conosco altri. Se ci fossero altri negozi un po' più comodi alla zona sud, sarebbe un aiuto.

Mi servivano anche dei raccordi e tubi. Li ho trovati al bricoman di orbassano. Stavo montando l’impianto per lo scambiatore di calore

Ah, ok. Per l'idraulica non ci sono problemi.

Posted (edited)

Allora, ti allego la mia lista della spesa, per un totale di 45,45 euro.  Dimmi se ti torna.

Luppolo Saaz - 100 g pellets T90

Luppolo Saaz - 100 g pellets T90

4,78 €4,78 €Luppolo Target - 100 gr pellets T90

Luppolo Target - 100 gr pellets T90

3,76 €3,76 €Luppolo Ekuanot™ T90 - 100 g pellets T90

Luppolo Ekuanot™ T90 - 100 g pellets T90

7,20 €7,20 €Lievito secco Fermentis SafAle™ K-97 - g 11,5

Lievito secco Fermentis SafAle™ K-97 - g 11,5

2,75 €2,75 €Lievito secco Fermentis SafAle™ WB-06 - g 11,5

Lievito secco Fermentis SafAle™ WB-06 - g 11,5

3,20 €3,20 €Malto Muntons Maris Otter (Pale Ale) - 5 kg

Malto Muntons Maris Otter (Pale Ale) - 5 kg

11,00 €11,00 €Malto Best Vienna - kg 5

Malto Best Vienna - kg 5

9,90 €9,90 €Malto Fawcett Chocolate - 1 kg

Malto Fawcett Chocolate - 1 kg

2,86 €2,86 €

Edited by andrea75

Pertetto, appeno torno a casa preparo l'ordine totale e vi incollo qui il carrello così mi date conferma e lo invio 

16 minutes ago, eamaxb said:

Pertetto, appeno torno a casa preparo l'ordine totale e vi incollo qui il carrello così mi date conferma e lo invio 

Ok. Perfetto. E per i soldi?

Posted (edited)

Ecco il carrello. I primi tre prodotti sono i miei, l'ultimo è di @Alessio Roncarolo mentre quelli in mezzo sono di @andrea75 (per il quale non mi prende il tag).

Totali:

Max 32 Euro

Alessio 24,94 Euro

Andrea 45,45 Euro

Se confermate procedo all'ordine. Per il pagamento come preferite (Paypal, Satispay o in contanti al momento dello scambio.... parto dal presupposto di potermi fidare sulla parola :D )

gda1.PNG

gda2.PNG

Edited by eamaxb

Per me va bene PayPal o alla consegna. Come preferisci. Forse ė più comodo PayPal, così non dobbiamo contare i centesimi o dare resto. Satispay non ce l'ho e preferirei non usarlo.

11 hours ago, eamaxb said:

Ecco il carrello. I primi tre prodotti sono i miei, l'ultimo è di @Alessio Roncarolo mentre quelli in mezzo sono di @andrea75 (per il quale non mi prende il tag).

Totali:

Max 32 Euro

Alessio 24,94 Euro

Andrea 45,45 Euro

Se confermate procedo all'ordine. Per il pagamento come preferite (Paypal, Satispay o in contanti al momento dello scambio.... parto dal presupposto di potermi fidare sulla parola :D )

gda1.PNG

gda2.PNG

Sono ancora in tempo ad aggiungere la fascia riscaldante?. Ti scoccia se te li porto domani in contanti?

3894EBEE-4DCB-4FBA-829B-A34D983DB6AF.png

@andrea75 Va benissimo paypal, ti invio i dati in privato

@Alessio Roncarolo Certo aggiungo anche la fascia riscaldante, se vogliamo fare in contanti va bene, ti scrivo in privato