Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Devo cambiare fermentatori e mi serve qualcosa in cui posso fare tutto in uno..ss brewtech e troppo caro...400€ o più

Fermentasaurus 130€

Catalyst 200€

Consigli?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

17 minutes ago, manu88vlc said:

Devo cambiare fermentatori e mi serve qualcosa in cui posso fare tutto in uno..ss brewtech e troppo caro...400€ o più

Fermentasaurus 130€

Catalyst 200€

Consigli?

Dopo l'esperienze di @Gagge87, io dal Fermentasaurus ci starei ben lontano! :bad:

• Like 1

Dopo l'esperienze di [mention=26142]Gagge87[/mention], io dal Fermentasaurus ci starei ben lontano! :bad:
Che esperienza? Non lo ricordo

4 minutes ago, manu88vlc said:

Che esperienza? Non lo ricordo

L'ho taggato, quando leggerà ti racconterà lui stesso! :(

L'ho taggato, quando leggerà ti racconterà lui stesso!
Sentiamo allora l'esperienza sua

L'ho taggato, quando leggerà ti racconterà lui stesso!
Sentiamo allora l'esperienza sua

Uno qua in Germania mi consiglia il Fermentasaurus...gagge fammi sapere espiernza tua

in questo momento €379 il SS

catalyst e fermentasaurus sono e restano 2 giocattoli interessanti, un SS è per sempre

in questo momento €379 il SS
catalyst e fermentasaurus sono e restano 2 giocattoli interessanti, un SS è per sempre
Massimo spenderei 200 non di più...sennò avrei puntato al breetech

Nessuno?

Prova a vedere su you tube,ci sono un sacco di recensioni,io qualcuna ne ho visto sul catalyst e ne parlano bene,in realtà io vorrei acquistare la valvola con il contenitore per montarlo sul fermentatore easygrain

Prova a vedere su you tube,ci sono un sacco di recensioni,io qualcuna ne ho visto sul catalyst e ne parlano bene,in realtà io vorrei acquistare la valvola con il contenitore per montarlo sul fermentatore easygrain
Su youtube ho gia guardato ed è proprio li che ho visto sto catalyst e mi ha.chiamato l'attenzione..
Il fatto è che.mi devo decidere entro domenica...lunedì vorrei fare ordine e cosi settimana prossima fare cotta, visto e gia un paio di.mesi non faccio nulla e i fermentatori non li ho

Sai se vendono le valvole per lo scarico lievito su qualche sito?Qui in Italia ho contattato mr malt,e mi hanno contattato mostrandomi una valvola supplementare per imbottigliare con il catalyst,sarei interessato anche alla valvola del fermentasaurus2 che è simile al catalyst

Sai se vendono le valvole per lo scarico lievito su qualche sito?Qui in Italia ho contattato mr malt,e mi hanno contattato mostrandomi una valvola supplementare per imbottigliare con il catalyst,sarei interessato anche alla valvola del fermentasaurus2 che è simile al catalyst
Prova su browland.com

Da un paio di anni sono passato ai fermentatori in acciaio. Ho trasformato alcuni fusti  da 50 e da 25 litri in fermentatori tagliando un'apertura in alto, bella grande per poterlo pulire bene e aggiungendo un rubinetto sul fondo.

Durante la fermentazione, l'apertura in alto viene chiusa con un coperchio in vetro (si proprio un coperchio di una comunissima pentola).

Non avranno le figate degli altri fementatori, ma recupero tranquillamente il lievito senza problemi, e travaso birra perfettamente limpida fino all'ultima goccia.

La spesa più grossa sono stati i rubinetti; sono dei prelevacampioni per serbatoi enologici in acciaio (20 € l'uno).

Spendere tutti quei soldi per della plastica, mi sembra un furto.

Comunque se vi piace, provate a vedere anche questo...http://www.astrosrl.it/modules_cms/PrCatPage.php?cc=77&pc=360

Ciao

4 hours ago, manu88vlc said:

Prova su browland.com

Ho visto è non hanno la valvola di scarico lievito del catalyst come pezzo di ricambio,hanno quella del fermentasaurus del primo modello non quello del secondo...

Ho visto è non hanno la valvola di scarico lievito del catalyst come pezzo di ricambio,hanno quella del fermentasaurus del primo modello non quello del secondo...
Prova su amihopfen.de

Ho visto e niente...
Allora non ne ho idea

Acquistato il fermentatore?Io ho comprato la valvola del fermentasaurus,prova a vedere il fermentasaurus vol 2 che monta la stessa valvola del catalyst...