Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Salve sto cercando un ispindle clone sapete indicarmi dove posso reperirlo ?

Saluti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

20 minutes ago, salvo81 said:

1 hour ago, tusma said:

Salve sto cercando un ispindle clone sapete indicarmi dove posso reperirlo ?

Saluti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scrivi in privato.

Saluti

Filippo

New_Ispindel.jpg

1 hour ago, cherryphilip said:

Scrivi in privato.

Saluti

Filippo

New_Ispindel.jpg

E rieccoci....ancora attendo risposta in altra discussione, sempre per vendita di sti ispindle da parte tua.

Ripeto la domanda....anche se mi pare decisamente superfluo....stiamo parlando di vendita occasionale o continuativa e ripetuta?

A me come già detto....pare la seconda.

Ma vorrei saperlo da te.

Ti ribadisco che se fosse la seconda non e consentito sul forum, a meno di accordi con amministratore.

Il forum e stato chiuso diversi giorni....per problemi di licenze ed eurini...che caccia sempre il Boss alias amministratore di tasca sua.

Ora capisco che a te fotte sega magari...o magari no....ma a me interessa, e vedere poi chi fa suoi intrallazzi con il tempo e i soldi di altri...non mi va giù.:unknw:

Magari poi oh...mi sbaglio io....dimmi tu.

E rieccoci....ancora attendo risposta in altra discussione, sempre per vendita di sti ispindle da parte tua.
Ripeto la domanda....anche se mi pare decisamente superfluo....stiamo parlando di vendita occasionale o continuativa e ripetuta?
A me come già detto....pare la seconda.
Ma vorrei saperlo da te.
Ti ribadisco che se fosse la seconda non e consentito sul forum, a meno di accordi con amministratore.
Il forum e stato chiuso diversi giorni....per problemi di licenze ed eurini...che caccia sempre il Boss alias amministratore di tasca sua.
Ora capisco che a te fotte sega magari...o magari no....ma a me interessa, e vedere poi chi fa suoi intrallazzi con il tempo e i soldi di altri...non mi va giù.:unknw:
Magari poi oh...mi sbaglio io....dimmi tu.
Hai letto bene la mia risposta? Non ho violato le regole del forum, non ho fatto spam oppure detto esplicitamente qualcosa che potesse alludere alla vendita, cosa che te hai riportato nel tuo inutile post. Adesso hai superato il limite, ma non penso che tua sia uno stalker dei mie reply/msg... Rispondi solo quando vado fuori regole. Grazie

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Io ho letto bene....e continui a non rispondermi...ti rispondo io, tu stai trattando in maniera continuativa sti oggetti.

Leggi TU qua:

I messaggi ritenuti non idonei [es: inserzioni relative a materiale non birrario o inerenti ad attività  di vendita continuativa] potranno essere rimossi senza preavviso.

Quello che fai non si può fare, non si può fare....e vendita continuativa!!!

Il limite l'hai superato tu.

Qua siamo tutti ospiti, non si deve approfittare di chi ti ospita GRATUITAMENTE.....lo capisci o non lo capisci?

Io poi spero per te che ne vendi milioni di sti cosi e che ti fai pure qualche euro....ma fallo in un luogo tuo, un posto che ti crei tu...non sul groppone ed a spese di altri.

Qua non si può....:unknw:

Edited by conco

Io ho letto bene....e continui a non rispondermi...ti rispondo io, tu stai trattando in maniera continuativa sti oggetti.
Leggi TU qua:

I messaggi ritenuti non idonei [es: inserzioni relative a materiale non birrario o inerenti ad attività  di vendita continuativa] potranno essere rimossi senza preavviso.
Quello che fai non si può fare, non si può fare....e vendita continuativa!!!
Il limite l'hai superato tu.
Qua siamo tutti ospiti, non si deve approfittare di chi ti ospita GRATUITAMENTE.....lo capisci o non lo capisci?
Io poi spero per te che ne vendi milioni di sti cosi e che ti fai pure qualche euro....ma fallo in un luogo tuo, un posto che ti crei tu...non sul groppone ed a spese di altri.
Qua non si può....:unknw:

Forse se tu che vuoi avere una risposta...anzi "scrivimi in privato". Se gli amministratori vogliono cancellare il post per me ok...

Posted (edited)
6 minutes ago, cherryphilip said:

Forse se tu che vuoi avere una risposta...anzi "scrivimi in privato". Se gli amministratori vogliono cancellare il post per me ok...

E perché dovrei scriverti in privato scusa?

Se hai qualcosa da dirmi se ne può discutere tranquillamente qua...io non ho problemi, e credimi non c'è l'ho con te in alcun modo.

Se vuoi puoi contattare tu amministratore che e @reversi , così puoi sentire lui direttamente, per fondi filtranti un utente aveva fatto un accordo con lui se non ricordo male e li vendeva sul forum tranquillamente e anzi con discussione in risalto...pensaci...poi con lui puoi pure lamentarti di me eh...anzi se riesci a farmi bannare ti giuro che ti offro da bere assai....così invece che perdere tempo qua magari lavoro finalmente....:D

Edited by conco

E perché dovrei scriverti in privato scusa?
Se hai qualcosa da dirmi se ne può discutere tranquillamente qua...io non ho problemi, e credimi non c'è l'ho con te in alcun modo.
Se vuoi puoi contattare tu amministratore che e [mention=7021]reversi[/mention] , così puoi sentire lui direttamente, per fondi filtranti un utente aveva fatto un accordo con lui se non ricordo male e li vendeva sul forum tranquillamente e anzi con discussione in risalto...pensaci...poi con lui puoi pure lamentarti di me eh...anzi se riesci a farmi bannare ti giuro che ti offro da bere assai....così invece che perdere tempo qua magari lavoro finalmente....
Grazie x il contatto...Sarà mia cura scrivere all'amministratore del forum

1 minute ago, cherryphilip said:

Grazie x il contatto...Sarà mia cura scrivere all'amministratore del forum

Di nulla.

oh comunque a me piacciono queste polemiche, anzi aggiungerei che ci sguazzo (non a caso mi ammazzo di uomini e donne ma questo è un altro discorso)

ma quando ci entro mi piace essere preparato, ormai "speak with data" è un mantra che si sente ripetere spesso... ecco i dati

Primo post si accoda a un post il 21 maggio 2017, sono disponibili 3 cloni, si vedono comunque foto di almeno 14 schede già assemblate o già inserite nel parison (comunque sono per uso personale almeno 11 eh)

1.thumb.JPG.010b7b85f491a58abdba8c65684ed954.JPG

Primi contatti, prime probabili vendite

2.JPG.0a054df4b2ac3f3a870b41eb8d2b8191.JPG3.JPG.b9c684bcbea18e2ce9decc03a2d1b0c6.JPG

Altri 5 pezzi montati, il mercato tira (ah in questa foto si vede meglio come tutte le schede siano marcate)

4.thumb.JPG.cd4dbc524cf991dd4d2805ad70247fe8.JPG

Comunque ne vende qualcuno...

5.JPG.cc77dffaa2fd6ae5c1e288fdd1ad9d4b.JPG6.JPG.23725ae74183906199bb4f96acb54f3b.JPG7.JPG.c904ad9cba486f32972db2a3ef67f63e.JPG8.JPG.bd96b7b8580d9eeb0b5910bd8cb8a3b8.JPG9.JPG.0dd7073b312f28e0b44312bc7f8ccc42.JPG

Fornisce pure un servizio di aftermarket... what a businesman, peeps!

10.thumb.JPG.4ab3c408ed75a8993e6740858526860b.JPG

comuqnue diciamo che gli utili vengono reinvestiti in R&D, la base per una solida attività

11.thumb.JPG.30151b3229f974114454d0c4db49b79e.JPG

Pure questi modelli tirano...

12.JPG.adc943a9ff0698c3104ea806aa2ffa58.JPG13.JPG.57ce2901c3ab347e20329b7f3861331b.JPG14.JPG.2a5e3224e64277a57205ebbfb780d4bd.JPG

E comunque ormai il mercato sbarca pure sui social 

15.JPG.1aa24d8e095dbfe8d3eba0c300dee763.JPG

giovini se sbarca in borsa io qualcosa ce lo investo

Concocorona ti fa un baffo....sento puzza di degno erede....ahahahah

avevo tempo da perdere, la seconda di GoT in download e dovevo tenermi impegnato per non scolarmi un'altra birra perchè già stasera mangio la pizza

concocorona avrebbe fatto un giro anche sull'altro forum e spulciato tutte le discussioni fb su più gruppi con diverse chiavi di ricerca

ma pazienza devo fare exp

È facile fare un puzzle di post presi dai vari social, forum ed altro... Avete dimenticato anche questi link github.com/cherryphilip74/iSpindel-PCB, oppure i pcbway.com per chi volesse assemblare il proprio...quindi fatemi capire, esiste la sezione vedo e compro, esiste il mercatino hom***er, esiste altre forme di comunicazione.. Rispondere ad un post di scrivere in privato, non è sinonimo di vendita. Quindi? Ripeto se l'amministratore del sito vuole cancellare il post che non ho iniziato, scritto, ma ho risposto solo dopo essere stato citato Ok, altrimenti è inutile tutta quest'opera teatrale. Simone11 hai indovinato lavoro in R&D. Ammiro con piacere il tempo che hai speso per me per il collage.

Tutto sta discussione per il nulla, stiamo parlando di un progetto open di cui si trova tutto online, di cui esiste una pagina (tedesca) che vende il kit completo per prepararselo a casa da solo. Il progetto è tedesco, a questo progetto Filippo ha partecipato attivamente. Se volete vi dico la mia esperienza personale: mi incuriosivano questi “attrezzi” perché sono abbastanza smanettone, frequento il forum anche se solo passivamente da diversi anni. Grazie al forum ho avuto modo di scoprire di questa cosa, ho contattato Filippo che mi ha detto se vuoi ce ne ho un paio pronti, altrimenti mi ha dato i link (vedi sopra) dove trovi tutte le info. La mia smanettositá mi ha portato ad informarmi e me lo sono fatto da me grazie alle info datemi da Filippo. Ne ho fatti altri per alcuni amici birrofili della mia zona, Filippo lo contatto se ho qualche problema e lui è sempre pronto a dare suggerimenti per risolvere la situazione. Il tutto a costo zero...toh per essere proprio puntigliosi ci prende qualche centesimo di euro dalle pcb, ma se uno è capace se le può fare anche da solo.

19 minutes ago, mpjame said:

Tutto sta discussione per il nulla, stiamo parlando di un progetto open di cui si trova tutto online, di cui esiste una pagina (tedesca) che vende il kit completo per prepararselo a casa da solo. Il progetto è tedesco, a questo progetto Filippo ha partecipato attivamente. Se volete vi dico la mia esperienza personale: mi incuriosivano questi “attrezzi” perché sono abbastanza smanettone, frequento il forum anche se solo passivamente da diversi anni. Grazie al forum ho avuto modo di scoprire di questa cosa, ho contattato Filippo che mi ha detto se vuoi ce ne ho un paio pronti, altrimenti mi ha dato i link (vedi sopra) dove trovi tutte le info. La mia smanettositá mi ha portato ad informarmi e me lo sono fatto da me grazie alle info datemi da Filippo. Ne ho fatti altri per alcuni amici birrofili della mia zona, Filippo lo contatto se ho qualche problema e lui è sempre pronto a dare suggerimenti per risolvere la situazione. Il tutto a costo zero...toh per essere proprio puntigliosi ci prende qualche centesimo di euro dalle pcb, ma se uno è capace se le può fare anche da solo.

Quoto, confermo la piena disponibilità di Filippo sia con ispindel, fornendomi il progetto da realizzare da solo o assemblato, per mia decisione lo preso assemblato, e con ardBir senza volere nulla in cambio, e poi lo chiamato io in causa....

Posted (edited)

Ragazzi la vostra sincera ingenuità francamente mi commuove.

Ma. 

Ma non abbastanza. 

Anche se Filippo fosse un filantropo e lavorasse gratis...se volete crederci voi...comunque fa interessi, fa qualcosa per altri. 

Ora ciò non distoglie il discorso dal commercio ripetuto...oh e quello cazzo...non si scappa da lì. 

Poi se non ci arrivate buon per voi. 

Io ci arrivo. 

C'è il Boss. 

Valuterà lui. 

Ma a me preoccupate voi sinceramente....:D

Edited by conco

Io ne ho fatti 5 con le mie mani sfruttando quei link sopra e i soldi che ho speso per farli sono andati tutti in materiali presi dai cinesi di un noto sito asiatico...magari lui finanzia questo sito e non lo sapevo...in realtà questa pubblicità che sto facendo è per evitare il mese abbondante di attesa delle spedizioni...

13 hours ago, cherryphilip said:

È facile fare un puzzle di post presi dai vari social, forum ed altro

No in realtà 14 su 15 sono dallo stesso post dello stesso forum, comunque sì mi aspettavo la mandassi in vacca con la teoria del taglia e cuci 

14 hours ago, cherryphilip said:

Simone11 hai indovinato lavoro in R&D.

Potresti anche lavorare per la parrocchia, non me ne frega niente

14 hours ago, Simone11 said:

comuqnue diciamo che gli utili vengono reinvestiti in R&D, la base per una solida attività

anzi diciamo che non ci ho proprio provato a indovinare, ma dalle risposte che dai già avevo capito che fai una certa fatica a comprendere il senso delle frasi

• Thanks 1

12 hours ago, mpjame said:

Un altro utente del forum lavora con l'acciaio e fa controflussi, fondi filtranti, ecc. 
sono cose abbastanza basilari e quelli un po' più attrezzati o che hanno le amicizie giuste potrebbero farsi questi prodotti a casa QUINDI, secondo il tuo ragionamento, se fornisse consigli su come piegare un tubo senza strozzarlo, potrebbe vendere anche senza lasciare un riconoscimento per lo spazio "pubblicitario" che gli viene messo a disposizione

Il punto non è che lui sia molto disponibile, informato o qualsiasi altra cosa 

Il fatto è che lui vende in maniera continuativa un prodotto che produce/assembla/sponsorizza (non so quale delle 3 sia la più corretta) senza lasciare un riconoscimento per lo spazio web che sta utilizzando e questo non è consentito dal regolamento del forum

14 hours ago, cherryphilip said:

Rispondere ad un post di scrivere in privato, non è sinonimo di vendita.

No ma rispondere a 10 post di scrivere in privato puzza, soprattutto dopo la sfilza di vendite che hai avuto prima