Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Mi intrometto, giusto per spiegare due cose, essendo tu un nuovo utente non ne sarai a conoscenza, così capirai come mai siamo tutti un pò nervosi...
Questo forum è totalmente gratuito per tutti gli iscritti, ma il fondatore per tenerlo in piedi deve spenderci dei soldi, e lo fa sempre a spese sue, per licenze e spese varie di gestione, ultimamente ci sono stati dei problemi e il forum era inaccessibile, e per tornare online il boss ha cacciato fuori dei soldi, quindi non è che si chiede la tangente ma se qualcuno lo sfrutta per lucrarci e non vi è una minima riconoscenza girano un pò le balle tutto quà, detto questo se la vendita è occasionale nessun problema, se fosse invece un'attività continuativa bisognerebbe almeno chiedere il permesso al padrone di casa che è[mention=7021]reversi[/mention]
Ciao e benvenuto nel forum!
Ps ma il prezzo dei fusti?
Sarei interessato anche io

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Ciao scusa magari per le risposte che ho dato però io sto materiale che proviene da un ritiro e l'altro giorno un ragazzo a cui venduto tre fusti mi ha detto che per riuscire a vendere il mio materiale di provare a scrivermi al vostro forum Tra l'altro i fusti Mi scuso sono da 18 litri Oggi li ho preparati devo pulirli no sfiatato uno e anche all'interno sono in ottime condizioni tra l'altro mi sono accorto che 4 sono ancora pieni di acqua tonica domani finisco di pulirli e farò delle foto migliori anche per gli attacchi Così lo vede quali sono perché devo anche 8 o 10 da 20 litri con attacco baionetta e oltre a queste cose So tre o quattro impianti completi della birra e una trentina di rompigoccia se è possibile volevo postarle e riuscire a vendere tutto sto materiale se dovrò contribuire alle spese nel momento che vendo posso anche contribuire Grazie per le spiegazioni

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

6 hours ago, Roberto Facchinetti said:

Scusa ma tu chi sei per entrare nella discussione trame e quest'altra persona Io ho messo il numero di telefono apposta in modo che uno mi chiama chiedere cose in privato visto che io non so bene tutte le cose per gli impianti della birra avrei parlato e chiesto informazioni tecniche in merito non creare una discussione nel forum Non capisco il tuo il tuo intervento a mio avviso inutile Spero sia scherzoso Grazie

signor-giancarlo.jpg.1c9efdd59738f1013a74d575f6b114b9.jpg

Compro una virgola Mike!

• Like 1

Compro una virgola Mike!
Vinsero battaglie grazie alla loro fuga...Io solitamente mi defilo prima che inizi la battaglia prevenire è meglio che curare poi se dall'altra parte trovo persone ragionevoli ne parlo e risolvo la questione

Compro una virgola Mike!
Ahahahahahahah top!!!

Cmq se ve ne interessano 2 da 18 ce li ho anche io da vendere... Per uso personale sono un po troppo per me ed è per quello che sto cercando quelli da 9 litri.
Sono perfettamente funzionanti e senza ammaccature, usati 3 o 4 volte.

Ma soprattutto....sei quello dei Pooh?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma soprattutto....sei quello dei Pooh?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

No...magari per il suo conto in banca però meglio di lui x l'età perché ho 30anni di meno ciao

Ma in definitiva sono disponibili 'sti fusti da 9 lt o sono solo da 18? Ed il prezzo?

Ma in definitiva sono disponibili 'sti fusti da 9 lt o sono solo da 18? Ed il prezzo?
Sono da 18litri chiedo 50 euro poi dipende da quanti servono...vanno puliti perché nella foto sembrano rovinati devo pulirli però sono in ordine.. perché ieri li ho sfiatati e erano ancora in tenuta e la guarnizione è apposto dentro l'asta È dritta Fammi sapere grazie

Se sono da 18 passo, di quelli ne ho già abbastanza.

PS - le guarnizioni andrebbero sostituite anche se tengono perchè se i fusti contenevano soda o cola sicuramente la gomma delle guarnizioni ne ha assorbito l'odore