Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Io invece sono interessato a sapere se si tratta di alcuni fusti che hai li tu in casa....e dunque e semplicemente una vendita occasionale di X fusti....o se sei un rivenditore e invece parliamo di altro.

Puoi chiarirmi sto mio dubbio?

Grazie.

Per come sono malconci direi che hanno fatto la guerra del '15/'18... Se fosse un rivenditore non sarebbero un po' decenti? Perché glielo chiedi?

Perché mi andava di chiederglielo e sono un curiosone.:D

Ho visto che sono malconci.

Ho visto però che si e appena iscritto ed ha cominciato a spron battuto, con anche numero cel.

E siccome in sti giorni sono molto dispiaciuto per il Boss...mi girano così.

Se deve vendere un tot di fusti che ha li lui, e non e un rivenditore, comunque nessun problema....ci mancherebbe.;)

Scusa ma sei sicuro che siano da 10 litri? Dalle foto mi sembrano i classici da 18 lt

Perché mi andava di chiederglielo e sono un curiosone.
Ho visto che sono malconci.
Ho visto però che si e appena iscritto ed ha cominciato a spron battuto, con anche numero cel.
E siccome in sti giorni sono molto dispiaciuto per il Boss...mi girano così.
Se deve vendere un tot di fusti che ha li lui, e non e un rivenditore, comunque nessun problema....ci mancherebbe.

Sono solo da pulire ma sono in condizioni piu che buone é una vendita occasionale ho venduto 3 fusti a un ragazzo e mi ha girato il link non sapevo neppure esistesse sono da 9 o 10 litri é sbagliato mettere il numero di telefono

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Sono solo da pulire ma sono in condizioni piu che buone é una vendita occasionale ho venduto 3 fusti a un ragazzo e mi ha girato il link non sapevo neppure esistesse sono da 9 o 10 litri é sbagliato mettere il numero di telefono

Ho comprato materiali da un enoteca chiusache forniva anche bar e ho un po di atrezzatura da vendere io compro e vendo sto giro mi sono capitati ste materiali...devo versare la tangente???

Detto ciò:

1) sono da 9 o 18 litri?

2) prezzo?

3) la punteggiatura?

Detto ciò:
1) sono da 9 o 18 litri?
2) prezzo?
3) la punteggiatura?

La punteggiatura me la controllava la mia maestra alle elementari,tu chi pensi di essere

La punteggiatura me la controllava la mia maestra alle elementari,tu chi pensi di essere

Visto che fai il simpatico e sei tanto sapiente, chissà quanti fusti sai trovare

Sinceramente io fossi in te mi darei una calmata.
Ti ho fatto 3 domande e alle 2 importanti non hai risposto mentre a quella scherzosa sei saltato su.
Vogliamo dirla tutta? I fusti che trovi (in discarica?) e che rivendi con massimo orgoglio sono vecchi, logori, sporchi e malconci... Chissà se chi li compra non deve cambiare a spese proprie guarnizioni e attacchi! A vedere così non sarei così sicuro che funzioni tutto alla perfezione.
Aggiungo anche che non hanno neanche la valvola di sfiato..

10 hours ago, Roberto Facchinetti said:

Ok, perfetto, grazie.;)

Sinceramente io fossi in te mi darei una calmata.
Ti ho fatto 3 domande e alle 2 importanti non hai risposto mentre a quella scherzosa sei saltato su.
Vogliamo dirla tutta? I fusti che trovi (in discarica?) e che rivendi con massimo orgoglio sono vecchi, logori, sporchi e malconci... Chissà se chi li compra non deve cambiare a spese proprie guarnizioni e attacchi! A vedere così non sarei così sicuro che funzioni tutto alla perfezione.
Aggiungo anche che non hanno neanche la valvola di sfiato..
In discarica ci andrai tu a prendere le cose..i fusti quando li postero' puliti,si vedrà le più che buone condizioni in cui si trovano..tu pensi di essere il dio di questo sito..il discorso sfiato mi informerò signor so tutto io...e a te i fusti non mi va di venderli é una questione di simpatia grazie

Perdona Roberto...e un po' anche colpa mia che ho postato la domanda forse in maniera un po' brusca, e si e avviata sta diatriba....ma non mi pare il caso di prendersela per dei fusti suvvia.

Io perché e meglio che non li prendo....se no mi uccido con le mie mani se montassi la spina in brasserie...già bevo troppo così, ci manca solo la spina e poi muoio.:D

Però se fossi interessato non mi farei assolutamente problemi a prenderli...le guarnizioni o altre cose si trovano tranquillamente, i fusti si puliscono e si lavano...io sono più per la sostanza che per la forma.;)

Insomma se il prezzo fosse buono....non mi farei problemi.:unknw:

Buona continuazione.:)

Perdona Roberto...e un po' anche colpa mia che ho postato la domanda forse in maniera un po' brusca, e si e avviata sta diatriba....ma non mi pare il caso di prendersela per dei fusti suvvia.
Io perché e meglio che non li prendo....se no mi uccido con le mie mani se montassi la spina in brasserie...già bevo troppo così, ci manca solo la spina e poi muoio.
Però se fossi interessato non mi farei assolutamente problemi a prenderli...le guarnizioni o altre cose si trovano tranquillamente, i fusti si puliscono e si lavano...io sono più per la sostanza che per la forma.
Insomma se il prezzo fosse buono....non mi farei problemi.:unknw:
Buona continuazione.
No problem. io sono x vivi e lascia vivere.. ho 47 anni mai azzuffato con nessuno e total respect

No problem. io sono x vivi e lascia vivere.. ho 47 anni mai azzuffato con nessuno e total respect

Io ti avevo solo chiesto prezzo, litraggio e SCHERZOSAMENTE della punteggiatura... "chi credi di essere" e "signor so tutto io" e il "voglio vedere cosa trovi" li hai detti tu mica io! Sul vivi e lascia vivere ti troverei anche da ridire ma non scendiamo in inutili e superflue polemiche.

ERA SOLO UNA DOMANDA SCHERZOSA!

hqdefault.jpg.63462ff2486903f4785d5605e1308cac.jpg

Non ti permettere mai più, mai più, ok?!, MAI PIÙÙÙ

hqdefault.jpg.63462ff2486903f4785d5605e1308cac.jpg
Non ti permettere mai più, mai più, ok?!, MAI PIÙÙÙ
Scusa ma tu chi sei per entrare nella discussione trame e quest'altra persona Io ho messo il numero di telefono apposta in modo che uno mi chiama chiedere cose in privato visto che io non so bene tutte le cose per gli impianti della birra avrei parlato e chiesto informazioni tecniche in merito non creare una discussione nel forum Non capisco il tuo il tuo intervento a mio avviso inutile Spero sia scherzoso Grazie

Io ti avevo solo chiesto prezzo, litraggio e SCHERZOSAMENTE della punteggiatura... "chi credi di essere" e "signor so tutto io" e il "voglio vedere cosa trovi" li hai detti tu mica io! Sul vivi e lascia vivere ti troverei anche da ridire ma non scendiamo in inutili e superflue polemiche.

ERA SOLO UNA DOMANDA SCHERZOSA!
Io ho scritto visto che hai tanta conoscenza nel settore chissà quanti fusti sai trovare non ho scritto Voglio vedere cosa trovi è ben altra cosa poi il mio numero di telefono è scritto se vuoi parlare e discutere sulla questione in buone maniere mi chiami l'ho messo apposta non creare una discussione inutile visto che io sono totalmente estraneo a questo mondo ho tutto da imparare ma vorrei apprendere in modo educato ed intelligente Grazie

...devo versare la tangente???

Mi intrometto, giusto per spiegare due cose, essendo tu un nuovo utente non ne sarai a conoscenza, così capirai come mai siamo tutti un pò nervosi...
Questo forum è totalmente gratuito per tutti gli iscritti, ma il fondatore per tenerlo in piedi deve spenderci dei soldi, e lo fa sempre a spese sue, per licenze e spese varie di gestione, ultimamente ci sono stati dei problemi e il forum era inaccessibile, e per tornare online il boss ha cacciato fuori dei soldi, quindi non è che si chiede la tangente ma se qualcuno lo sfrutta per lucrarci e non vi è una minima riconoscenza girano un pò le balle tutto quà, detto questo se la vendita è occasionale nessun problema, se fosse invece un'attività continuativa bisognerebbe almeno chiedere il permesso al padrone di casa che è@reversi
Ciao e benvenuto nel forum!
Ps ma il prezzo dei fusti?
Sarei interessato anche io

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk