Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
fenny81

Salute e birra a tutti voi!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi aggiungo alla lunga lista dei principianti che iniziano con il Kit della Cooper! :D

Ho ricevuto il kit dalla mia ragazza per natale 2017, è rimasto in garage fino a 2 settimane fa un pò per spazio, un per mancanza di tempo in quanto sono diventato papà.

Essendo un pò pistino nelle cose ci tengo a  fare il meglio possibile, ho letto che non si possono avere grosse pretese dal kit, però spero che ne esca una birra bevibile visto che ci avviciniamo al periodo estivo!!!:cool:

Nonostante abbia letto di tutto tra forum e manuali ho ancora qualche dubbio...quindi eccomi qua...pronto a postare il primo quesito nella sezione dedicata.

Un saluto a tutti :drinks:

il problema non è avere grosse pretese dalla birra in kit, il problema è frenare la smania di farne altre e passare alla birrificazione intensiva :lol:

benvenuto!

8 hours ago, ilrost said:

il problema non è avere grosse pretese dalla birra in kit, il problema è frenare la smania di farne altre e passare alla birrificazione intensiva :lol:

benvenuto!

Esatto! Nonostante non ho imbottigliato ancora la prima ho già ben chiaro quale tipologia fare per seconda!!!:yahoo:

Benvenuto da un principiante...
Ma non fai quella del kit di due anni fa, vero?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk