Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Ieri sera giravo su AliExpress e mi è di nuovo venuta voglia di spendere un po di soldi sull'impiantino che ho. Pensavo finalmente di mettere degli attacchi rapidi ma secondo voi sono meglio i quick disconnect o i camlock?

Ieri sera giravo su AliExpress e mi è di nuovo venuta voglia di spendere un po di soldi sull'impiantino che ho. Pensavo finalmente di mettere degli attacchi rapidi ma secondo voi sono meglio i quick disconnect o i camlock?

Quick disconnect tutta la vita sono più pratici e smontabili. Di contro hanno solo il prezzo maggiorato ma si sta allineando ai camlock. Se noti alcuni rivenditori come back e Angel stanno vendendo camlock fino ad esaurimento scorte, non credo prevedano riassorbltimento.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ok grazie x la dritta...vada x i quick
Unica cosa... valuta bene se comprare su aliexpress o altri rivenditori, perché se calcoli la spedizione dalla china non so quale ti convenga.

Ciao,qualcuno sa dirmi dove acquistare un camlock tipo e?Io ho acquistato su amazon,vorrei modificare il braccio di ricircolo della pentola grainfather adesso mi manca solo il connettore con portagomma per collegare il controflusso,bac li ha esauriti,angel li ha ma non so quanto mi costerebbero le spese di spedizione...

Ecco a lei € 2,46 | 1/2 "BSPT Maschio Filettato In Acciaio Inox di Tipo SS304 F Spina Camlock Raccordo Cam e Groove Accoppiamento

https://s.click.aliexpress.com/e/b6E46RGM

Angel ha 9 euro quasi di standard e avresti il tutto in 5 giorni valuta anche i quick disconnect li trovo più belli e comodi...poi "De gustibus non est disputandum"

Grazie mille,provo a vedere su angel homebrew se non pago molto di spese di spedizione

Una volta registrato al sito quando vai nel carrello te le calcola in automatico, forse devi impostare le sterline al posto degli euro per vederle

Ho notato che quando innesto il camlock maschio in quello femmina faccio fatica a chiudere le sicure,in piu ho notato che si graffia il maschio,le guarnizioni si possono cambiare?Io vorrei acquistare i quick si tratta di spendere 10 € in piu,chiedo a chi ha esperienza:una volta innestato il quick tende a rotare su se stesso o rimane fisso?

Che mi risulti all'interno hanno una guarnizione di silicone oring se vuoi ecco un link con il video di smontaggio completo del quick disconnect e sostituzione della guarnizione

Il problema c'e' l'ho sul camlock,le leve sono dure da abbassare,e vorrei prendere i quick,adesso provo a smussare le leve all'interno con della carta brasiva,le guarnizioni camlock si possono cambiare?La mia e' nera e penso che non e' in silicone

16 minutes ago, Giuseppe V said:

le guarnizioni camlock si possono cambiare

Sì sostituiscono 

Il problema c'e' l'ho sul camlock,le leve sono dure da abbassare,e vorrei prendere i quick,adesso provo a smussare le leve all'interno con della carta brasiva,le guarnizioni camlock si possono cambiare?La mia e' nera e penso che non e' in silicone
Avevo capito male cmq si sono in teflon o anche silicone li vende lo stesso bac, avevo anche un video per come rimuoverla ma non lo trovo, cmq basta estrarla anche con un cacciavite o un ferro ad uncino delicatamente.