Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
xisco

Buonasera :)

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco.

Sono arrivato qui solo ora, tramite il blog Brewing Bad, anche se da anni sono appassionato del mondo birrario.
Per ora mi limito a curiosare qui e la, ma penso che ben presto anche io mi lancerò nel mondo del HB ;)

Just now, xisco said:

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco.

Sono arrivato qui solo ora, tramite il blog Brewing Bad, anche se da anni sono appassionato del mondo birrario.
Per ora mi limito a curiosare qui e la, ma penso che ben presto anche io mi lancerò nel mondo del HB ;)

Ciao Francesco...immagino che hai letto ultimo articolo per approdare qua.:D

Benvenuto fra noi.:)

4 minutes ago, conco said:

Ciao Francesco...immagino che hai letto ultimo articolo per approdare qua.:D

Benvenuto fra noi.:)

E immagini molto bene ;)

anche se a dire il vero, nell'ultimo annetto e mezzo gli articoli penso di averli letti tutti, ed anche i tutti i tuoi commenti annessi, sempre illuminanti peraltro :D

Edited by xisco
  • Haha 1

Just now, xisco said:

E immagini molto bene ;)

anche se a dire il vero, nell'ultimo annetto e mezzo gli articoli penso di averli letti tutti, ed anche i tutti i tuoi commenti annessi, sempre illuminanti peraltro :D

Beh insomma, illuminanti e un parolone...qua potrai vedere che spesso sono più deliranti che altro, ma in ogni caso...grazie.;)