xisco 1 Posted February 9 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco. Sono arrivato qui solo ora, tramite il blog Brewing Bad, anche se da anni sono appassionato del mondo birrario. Per ora mi limito a curiosare qui e la, ma penso che ben presto anche io mi lancerò nel mondo del HB Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.778 Posted February 9 Just now, xisco said: Ciao a tutti, mi chiamo Francesco. Sono arrivato qui solo ora, tramite il blog Brewing Bad, anche se da anni sono appassionato del mondo birrario. Per ora mi limito a curiosare qui e la, ma penso che ben presto anche io mi lancerò nel mondo del HB Ciao Francesco...immagino che hai letto ultimo articolo per approdare qua. Benvenuto fra noi. Share this post Link to post Share on other sites
xisco 1 Posted February 9 (edited) 4 minutes ago, conco said: Ciao Francesco...immagino che hai letto ultimo articolo per approdare qua. Benvenuto fra noi. E immagini molto bene anche se a dire il vero, nell'ultimo annetto e mezzo gli articoli penso di averli letti tutti, ed anche i tutti i tuoi commenti annessi, sempre illuminanti peraltro Edited February 9 by xisco 1 Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.778 Posted February 9 Just now, xisco said: E immagini molto bene anche se a dire il vero, nell'ultimo annetto e mezzo gli articoli penso di averli letti tutti, ed anche i tutti i tuoi commenti annessi, sempre illuminanti peraltro Beh insomma, illuminanti e un parolone...qua potrai vedere che spesso sono più deliranti che altro, ma in ogni caso...grazie. Share this post Link to post Share on other sites