Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Salve a tutti
Volevo avere dei chiarimenti riguardo alle pompe topsflo soprattutto per quanto riguarda la differenza tra il modello ts5 e il modello b08h
Più che altro capire perché leggo ovunque che tutti usano il primo modello, o l'equivalente td5, mentre del secondo, che viene "descritto" apposito per la birra non trovo nulla
Grazie a tutti

e tu usa i primo modello....

mi ha servito egregiamente per una quarantina di cotte quella pompa li.la usi solo per ricircolo, non alza una colonna di liquidi a più di un metro e1/2. 

Il secondo modello non lo conosco.

sisi ma infatti ero intenzionato a prendermi la ts5 perche leggo ovunque recensioni ottime, solo che andnadola a cercare trovo solo l'altra :/ o in alternativa qualche iwaki

grazie mille per la risposta:)

Buongiorno signori, secondo me la topsflo è buona si ma a che prezzo? Considerando che è cinese e le certificazioni sono per l'alimentare ma non per l'acido (se non erro) non conviene per gli stessi soldi prendere una MR-15R? Su AliExpress si trovano piacevoli annunci hanno certificazione alimentare e da laboratorio per gli acicdi come la Iwaki.

Dimenticavo hanno pure la testata in inox alcuni modelli

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk