Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Rume87

Regolamento forum

Recommended Posts

Ciao a tt ragazzi... volevo dare per curiosità un occhio al regolamento del forum ma girovagando qua e là non riesco a trovarlo.. chi sa darmi un aiutino?

Thx!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il link non c'è, il regolamento è che il regolamento non c'è, ma se non rispetti il regolamento... che sembra che non ci sia, ma c'è...beh, in quel caso arriva mr.Wolf Alias il Velle... è ti manda a casa gli zingari, che ti assicuro ti convinceranno oltre ogni tuo più ragionevole dubbio che ad aver torto sei tu e solo tu...matematico.

E questo è il regolamento. 

:rofl::rofl::lol:

• Like 1

:D...a parte gli scherzi, se hai bisogno di qualcosa, o scrivi in "dillo allo staff", oppure contatti Velleitario o Luca333....che sono tutto lo staff.:D

• Like 1

Se c’è bisogno siamo qui!

Chiedete pure...

Ma no, niente... Ho visto che c'è un utente che mi sembra si sia iscritto solo per pubblicizzare il suo negozio ebay con la scusa di vendere bicchieri per "sfoltire la collezione".... Mi pareva fosse vietato dal regolamento (oltre a non sembrarmi corretto) e volevo verificare

On 2/3/2021 at 13:23, eamaxb said:

Ma no, niente... Ho visto che c'è un utente che mi sembra si sia iscritto solo per pubblicizzare il suo negozio ebay con la scusa di vendere bicchieri per "sfoltire la collezione".... Mi pareva fosse vietato dal regolamento (oltre a non sembrarmi corretto) e volevo verificare

Ora controllo!

• Like 1

Per il momento non viola il regolamento, possiamo considerarla una vendita occasione.

Comunque lo terremo sotto controllo.

Grazie per la segnalazione.