Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo torinese alle prime armi con l all grain. 

Mi domandavo se altri torinesi sapessero dove rifornirsi di malto, dato che online è conveniente solo il pacco da 25 kg, troppi per me che faccio cotte da 10 litri. O ancora meglio se ci fossero gruppi di acquisto.

So che menietti ha malto in grani, ma solo pacchi da 5 kg che costano quanto online ( ovviamente senza la spesa di  spedizione).

Grazie a tutti.

Sono di Torino; oltre a Menietti non ho trovato altri rivenditori: malti base 5 kg, grani speciali 1 kg ma spesso sono da ordinare. Il negozio peraltro è magnifico e sono gentilissimi (non ho interessenze con la ditta, nella vita faccio tutt'altro :D:D). Gruppi di acquisto non ne conosco. Per kit pronti c'è anche l'enologia Vite a Collegno; le varie rimanenze dei brico, garden center etc hanno perlopiù prezzi improponibili.

Ciao

Mario

Che io sappia a Torino solo Menietti, e cara grazia! A volte ci ha salvato in corner :D

6 hours ago, EnzoR said:

Che io sappia a Torino solo Menietti, e cara grazia! A volte ci ha salvato in corner :D

"cara grazia": quanta piemontesità :D

Edited by corbaccio

On 09/12/2018 at 20:38, corbaccio said:

Sono di Torino; oltre a Menietti non ho trovato altri rivenditori: malti base 5 kg, grani speciali 1 kg ma spesso sono da ordinare. Il negozio peraltro è magnifico e sono gentilissimi (non ho interessenze con la ditta, nella vita faccio tutt'altro :D:D). Gruppi di acquisto non ne conosco. Per kit pronti c'è anche l'enologia Vite a Collegno; le varie rimanenze dei brico, garden center etc hanno perlopiù prezzi improponibili.

Ciao

Mario

Ciao Mario, grazie per avermi risposto.