Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, apro un topic per non scrivere in ot d ot....

Ho visto un video dove due ragazzi, credo tedeschi, bevevano una birra all'elio, dopo le risate non ho potuto fare a meno di immaginare di farne una così, penso sia stata fatta pressurizzando un keg con appunto elio anzichè co2, cosa ne pensate?

Una birra così per le serate ignoranti sarebbe davvero una figata anche se penso che a livello qualitativo la birra non sia il top, anche per la conservabilità ho qualche dubbio ma l'idea mi alletta davvero

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Ahahah sai che tempo fa ci avevo pensato anche io! Ma se non ricordo male mi sembrava che avevo letto da qualche parte che non si poteva fare cn l’elio per qualche motivo che non ricordo... forse per la solubilità nei liquidi o bo va be..

Avevo anche pensato all’esafloruro di zolfo che al contrario dell’elio che t da la vocina stridula, l’esafloruro ti da una voce da posseduto ma anche in questo caso farlo risultava controproducente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è un video che gira da anni ed è completamente fake, oltre a essere impossibile tecnicamente (pure pensando che l'elio possa essere nella birra, transiterebbe per l'esofago, non per la trachea, quindi non altererebbe il suono della voce)

• Like 1

Peccato, stavo già pensando ad una pizzata con quella birra, sarebbe stato fantastico :lol:

• Like 1

me lo sono sempre chiesto, adesso ne ho la conferma :rofl:
nulla ti vieta di comprare una bombola d'elio per la prossima pizzata hahaha

• Like 1

me lo sono sempre chiesto, adesso ne ho la conferma :rofl:
nulla ti vieta di comprare una bombola d'elio per la prossima pizzata hahaha
Mi attivo per recuperarla

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk