Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Menga

Grainfather si o Grainfather no?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

stò valutando l'acquisto di un sistema all-in-one ed ero combattuto tra pentola cinese e Grainfather...

A dire il vero stavo pensando di acquistare la pentola low cost per via del risparmio economico (Oltre a una serpentina che al momento non ho... ma poi ho visto questa offerta https://www.pinta.it/it/162/offerte/2890/impianto_all_in_one_grainfather_connect.html

Che ne dite? 669€ spedito...

E' una buona offerta o meno?

L'unica pecca è il litraggio un po' limitato e la serpentina da 2000w porta a bollore con una vigorosità molto precaria, per il resto è una buona soluzione

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Io ho il gf... Ci ho messo un po' di cotte a prendere valori e considerare variabili ma da un anno a questa parte i conti mi tornano sempre e sono soddisfatto.

Scrivo con la mano sinistra perché con la destra mi sto toccando le p...e

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

• Like 4

io lo uso da quando è uscito e mi trovo molto bene, la cosa positiva di questo strumento è che la temperatura è misurata nell'impasto e non sotto per cui è un po' piu preciso, lo trovo un buon prodotto, chiaramente c'è di meglio ma a prezzi totalmente differenti. Per la bollitura, con la coperta termica intorno ho una bollitura ottima, secondo me l'unico problema è che non ha un rubinetto sotto indipendente dalla pompa per cui se si blocca si fa fatica a raffreddare il mosto, a caduta per certi versi l'avrei preferito...

• Like 1