Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Ma davvero ragazzo??  Te sei fuori.... 

Io ho espresso una chiara opinione ed è dimostrabile... te e mister efficienza avete iniziato ad offendere . 

1 minute ago, sandrosol said:

Io non voglio lei mi dica se le mie produzioni sono sciofeghe (molto probabile) oppure vincitrici di concorsi... 

Io ho elaborato una constatazione nel tempo e nelle varie discussioni . E dato ci tengo a questo forum perché insegna e fa incontrare persone distanti.. ho lamentato episodi palesi.. 

Capisco.  Va bene tutto ma non mi dare del Lei per favore :D

7 minutes ago, conco said:

Guarda Sandro francamente non mi interessa....pensala come vuoi.

Solo una cosa ci tengo a dirti.

Se davvero fai il volontario, e se lo fai veramente e bene hai tutta la mia stima sincera....non scherzo, se davvero lo fai dicevo, spero che fuori dal virtuale tu non sia davvero così.

Se sei a contatto con bambini, anziani, donne o portatori di handicap...a persone o animali.....insomma ad un essere vivente io spero vivamente che tu non abbia il coportamento che ho visto qua.....davvero.

Dimmi che non e così.....ti prego.

ma fatti i cazzi tuoi conco
Io andrei in croce rossa che là è piano di figa e a te ti dico che lo faccio per "amore"... che cambia?

Just now, sandrosol said:

Ma davvero ragazzo??  Te sei fuori.... 

Io ho espresso una chiara opinione ed è dimostrabile... te e mister efficienza avete iniziato ad offendere . 

Ripeto quando fai il volontario io davvero spero che il tuo comportamento non sia questo...ne sarei preoccupato.

E questo?

Just now, velleitario said:

ma fatti i cazzi tuoi conco
Io andrei in croce rossa che là è piano di figa e a te ti dico che lo faccio per "amore"... che cambia?

No Velle dai....io ammiro i volontari tantissimo....ma devono essere "portati"....ma non scherziamo dai.:unknw:

@conco

Conco io ti bannerrò prima o poi!

E io ne sarei solo che onorato!!!:hi:

Prima che il forum chiuda....accadrà....o prima che io saluti la triste polvere che calpestiamo tutti i giorni...accadrà....e sarà bellissimo!!!;)

5 minutes ago, conco said:

No Velle dai....io ammiro i volontari tantissimo....ma devono essere "portati"....ma non scherziamo dai.:unknw:

il buono e marcio è ovunque, lo sai bene...
Un prete corrotto ti direbbe mai che non crede in Dio?
Dai non andiamo troppo OT

1 minute ago, conco said:

E io ne sarei solo che onorato!!!:hi:

Prima che il forum chiuda....accadrà....o prima che io saluti la triste polvere che calpestiamo tutti i giorni...accadrà....e sarà bellissimo!!!;)

sei sulla buona strada

Io ti auguro che ogni cosa hai auspicato accada più tardi possibile ...

Ma non continuare ad esprimere opinioni su una persona non conosci    , altresì confermi ciò ho iniziato a dire.. . E per questo non sparo cazzate io

sei sulla buona strada

:D:D:D

Velle?? 

Il lei era per la terza persona esclusa da questa storia.

Preciso che della birra non me ne frega...

Però ho visto come alcuni si sono scaldati... 

Mi basta.. 

Buona birra a tutti

Veramente l'unico che si e scaldato sei tu....poi oh....che ti devo dire.:unknw:

Just now, sandrosol said:

Comunque' signor conco , se questo è il tuo status ..

Segui pure con i tuoi profeti...

Augh....

Guest
This topic is now closed to further replies.