Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Ommisignur..

Ma infondo non è la prima volta che tira fuori il discorso dei professori che non vogliono aiutare.. se non erro lo scrisse anche in uno dei suoi primi post..

Dai conco, la prossima volta alzo la mano e prima pisciar ti chiedo se posso andar in bagno...

:rofl:

Restiamo semplici ed oneste persone si vogliono bene e si aiutano reciprocamente    per un insano ma giustificato fine

E non pesare la parola guru perché se io sono un neofita , vedo voi come dei "professori" nel senso avete moooolta più esperienza...

E passami la meritevole denominazione di mito perché adoro come nel tempo ti sei sempre esposto nel forum...

Parole tue Sandro....non mie eh.

Poi se vuoi continuare con il cinema fai tu.....se ti diverte.:unknw:

Hai perso la lucidità o non capisci nemmeno quello c è scritto 

Anche perché sono due discorsi paralleli ma discordanti 

Poi ognuno ha la sua interpretazione in base alla sua voglia di aver ragion .

E dalle mie parti si dice che la ragione sia.... ben, continua  

Io ho solo espresso una constatazione palese sul forum ... 

E perdonami, non è offesa.. sei più anziano di me e non mi piace offendere. 

A me, al contrario di altri.

Alla prossima.....

Ho cose più importanti ora da far 

Saluti

Sto giro finalmente sono d'accordo con te!

Inutile continuare, davvero del tutto e completamente inutile e nemmeno io ho assolutamente tempo da perdere con te, solo tempo buttato.:unknw:

7 minutes ago, conco said:

Inutile continuare, davvero del tutto e completamente inutile e nemmeno io ho assolutamente tempo da perdere con te, solo tempo buttato.:unknw:

Ma questo, era da capire sin dalle sue prime provocazioni e successive leccate di culo..

Mister efficienza Tyrion,  cosa la turba a lei??   

La  leccata di culo la darei, ma ovviamente non a te... 

1 hour ago, conco said:

Signor conco!! 

Come??' fino a quando ti senti il re va tutto bene poi ??

tiri i remi in barca e continui ad offendere liberamente?? Ma è l'unica cosa sai fare???

B R A V O O

credo siete cosi patetici e superbi da far commuovere

Povera gente, frustrata dalla vita e maleducata fino al midollo..

Direi di smettere semplicemente di calcolarlo.. Prima o poi si stuferà di scrivere.. Gente così è meglio perderla che trovarla..

Mi spiace solo per i pochi minuti che ognuno sul forum ha speso per aiutarlo..

Edited by Tyrion132
  • Like 2

personalmente sono dispiaciuto nel vedere scritte certe affermazioni... 

Io sono nuovo di questo forum, ma dalle mie richieste di aiuto (A volte anche banali e inutili) ho sempre trovato un supporto da parte degli utenti più esperti. Nel mio piccolo sono onorato di far parte del forum.

Mi dispiace che ci sia gente stupida che scrive sui forum!

• Thanks 1

4 minutes ago, Menga said:

personalmente sono dispiaciuto nel vedere scritte certe affermazioni... 

Io sono nuovo di questo forum, ma dalle mie richieste di aiuto (A volte anche banali e inutili) ho sempre trovato un supporto da parte degli utenti più esperti. Nel mio piccolo sono onorato di far parte del forum.

Mi dispiace che ci sia gente stupida che scrive sui forum!

Lieto che tu ci trovi utili! :)
E, come te, molti altri.. Senza contare tutti quelli che non scrivono(perchè oramai cercando si trova veramente quasi tutto!) ma a cui il forum è stato molto utile! :)

• Like 1

Mister efficienza tyrion ??

Quello poverino e sfigato dalla vita SEI SOLO TE ...

Esprimere una considerazione e vedersi attaccati in un simile modo è da matti.

Ciò mette in evidenza che tu non abbia un cazzo da far e ti diverte la cosa.

Beh.. con qualche più sfigato di te puoi farlo. 

Per Menga

prima dare frettolosi giudizi , a meno che non sia anche tu un adepto della congregazione di areabirra , forum che per fortuna conta su altre belle persone oltre alle presenti su questa chat (presenti perché si sentono onnipotenti )

cerca leggere e capire chi ha offeso .

stupido sarai poi te che appoggi solo per rufianare codeste maestà

44 minutes ago, Tyrion132 said:

Povera gente, frustrata dalla vita e maleducata fino al midollo..

Direi di smettere semplicemente di calcolarlo.. Prima o poi si stuferà di scrivere.. Gente così è meglio perderla che trovarla..

Mi spiace solo per i pochi minuti che ognuno sul forum ha speso per aiutarlo..

Più lo leggo e più si capisce quanto sei ridicolo e confermi la mia tesi...

:clapping:

23 minutes ago, sandrosol said:

Mister efficienza tyrion ??

Quello poverino e sfigato dalla vita SEI SOLO TE ...

Esprimere una considerazione e vedersi attaccati in un simile modo è da matti.

Ciò mette in evidenza che tu non abbia un cazzo da far e ti diverte la cosa.

Beh.. con qualche più sfigato di te puoi farlo. 

Per Menga

prima dare frettolosi giudizi , a meno che non sia anche tu un adepto della congregazione di areabirra , forum che per fortuna conta su altre belle persone oltre alle presenti su questa chat (presenti perché si sentono onnipotenti )

cerca leggere e capire chi ha offeso .

stupido sarai poi te che appoggi solo per rufianare codeste maestà

Premesso che "stupido" non era un'offesa personale, ma era inteso a tutti coloro che scrivono minchiate su internet...  

comunque tengo a precisare che non sono "Adepto" di nessuno...

credo solo che tu abbia scritto delle inesattezze! Il mio parere personale è che qui ho trovato solo persone capaci e disponibili.

In conclusione aggiungo che se io mi trovassi non soddisfatto dell'atteggiamento di alcuni utenti, mi limiterei a salutare e trovare un posto con gente che rispecchi le mie aspettative! 

• Like 1

17 hours ago, sandrosol said:

Purtroppo i veri hb umili e preparati hanno abbandonato e sono rimasti i maestri che col tempo si sono fatti bravi , da soli. Onore  .   E non te lo sto a dire io, ho avuto conferma in privato  da persone mooolto autorevoli qui ed ho intercettato commenti stesso stile e fuori luogo altrove di persone qui si credono dio  .  Tutto è permesso, per carità    . Ma purtroppo non si da vita cosi ad un vero Forum   , dove la base sarebbe quella di condividere . 

Una cortesia mi diresti chi sono queste persone mooolto autorevoli?
Con un messaggio privato va benissimo.

Grazie

22 hours ago, sandrosol said:

Aggiornamento ad oggi!!

Anche se a tanti professori non interessa , perché lungi da loro cadere dall Alto del loro piedistallo come se mai fossero stati ignoranti in materia...

ma moltissimi altri utenti sono principiantiprincipianti come me e può sollevare quanto accaduto

Il (mio) mosto non è più un mostro.

Il sapore di aceto è probabilmente stato assestato dal gran lavoro del lievito.

Ora ha esteri di frutta matura...  e l odore non è più sgradevole ma di birra.. 

Per cui , non esasperatevi come me abbiate pazienza     .tutto può succedere

Grazie a chi ha sopportato le mie angosce     

Mi fai capire perchè uno che fa volontariato esordisce così:
cit "Anche se a tanti professori non interessa , perché lungi da loro cadere dall Alto del loro piedistallo come se mai fossero stati ignoranti in materia..."
Ti sei incazzato perchè nessuno ti ha risposto?
Se mi spedisci un po' di bottiglie di birra a casa mia posso dirti se le tue birre sono buone o meno

Velle ok...e colpa mia.....gli ho detto che preferisco le persone che mi mandano sinceramente a fanculo alle persone falze che mi ricoprono di elogi falzi in maniera falza....lui mi ha solo preso (un po' troppo magari, ok:D) in parola....ora però so, ho la certezza che le sue parole vengono dal cuore.:D

Basta falzità...non le sopporto!:unknw::D

Just now, velleitario said:

Grazie

Seh va beh pure tu Velle.....ahahahah

• Like 1

@conco

2 minutes ago, conco said:

Velle ok...e colpa mia.....gli ho detto che preferisco le persone che mi mandano sinceramente a fanculo alle persone falze che mi ricoprono di elogi falzi in maniera falza....lui mi ha solo preso (un po' troppo magari, ok:D) in parola....ora però so, ho la certezza che le sue parole vengono dal cuore.:D

Conco io ti bannerrò prima o poi!

• Haha 1

41 minutes ago, Menga said:

Premesso che "stupido" non era un'offesa personale, ma era inteso a tutti coloro che scrivono minchiate su internet...  

comunque tengo a precisare che non sono "Adepto" di nessuno...

credo solo che tu abbia scritto delle inesattezze! Il mio parere personale è che qui ho trovato solo persone capaci e disponibili.

In conclusione aggiungo che se io mi trovassi non soddisfatto dell'atteggiamento di alcuni utenti, mi limiterei a salutare e trovare un posto con gente che rispecchi le mie aspettative! 

non era mia intenzione offendere. Ho frainteso 

scusami.

Ti posso assicurare che anch'io ne ho trovate   su questo forum 

Più serie ed umili di tanti altri cialtroni e simpaticoni....

Poi ohhh??'nessuno me ne voglia se ne risente ehhh!!!???

25 minutes ago, velleitario said:

Ragazze con chi mi devo incazzare?

La piantate di fare le homebrewers disperate?

Chiedo scusa per aver offeso il senso del forum, purtroppo non sono riuscito a controllarmi...

18 minutes ago, velleitario said:

Grazie

Perché dovrei spostare la conversazione in privato  

Non ho nulla da nascondere  ma anzi s è visto solo chi s è risentito 

• Like 1

9 minutes ago, conco said:

Guarda che c è stato un enorme fraintendimento.... oppure te elabori le cose ti piacciono per come meglio ti vanno...

Oppure io non sono capace ad esprimermi

11 minutes ago, velleitario said:

Mi fai capire perchè uno che fa volontariato esordisce così:
cit "Anche se a tanti professori non interessa , perché lungi da loro cadere dall Alto del loro piedistallo come se mai fossero stati ignoranti in materia..."
Ti sei incazzato perchè nessuno ti ha risposto?
Se mi spedisci un po' di bottiglie di birra a casa mia posso dirti se le tue birre sono buone o meno

Io non voglio lei mi dica se le mie produzioni sono sciofeghe (molto probabile) oppure vincitrici di concorsi... 

Io ho elaborato una constatazione nel tempo e nelle varie discussioni . E dato ci tengo a questo forum perché insegna e fa incontrare persone distanti.. ho lamentato episodi palesi.. 

• Like 1

1 minute ago, sandrosol said:

Perché dovrei spostare la conversazione in privato  

Non ho nulla da nascondere  ma anzi s è visto solo chi s è risentito 

Innanzitutto non ti devi scusare di nulla. Qua ci si manda a quel paese e dopo 30 secondi siamo tutti amici.
Ad esempio io affermo che Conco è un emerito coglionazzo e avrei anche voglio di bannarlo proprio ora.... però tra 2 minuti lo avrò perdonato perchè sono un buono e allora me ne pentirei.
In privato perchè magari non facciamo nomi e cognomi così sul forum o la chat se preferisci...

Just now, sandrosol said:

Guarda che c è stato un enorme fraintendimento.... oppure te elabori le cose ti piacciono per come meglio ti vanno...

Oppure io non sono capace ad esprimermi

Guarda Sandro francamente non mi interessa....pensala come vuoi.

Solo una cosa ci tengo a dirti.

Se davvero fai il volontario, e se lo fai veramente e bene hai tutta la mia stima sincera....non scherzo, se davvero lo fai dicevo, spero che fuori dal virtuale tu non sia davvero così.

Se sei a contatto con bambini, anziani, donne o portatori di handicap...a persone o animali.....insomma ad un essere vivente io spero vivamente che tu non abbia il coportamento che ho visto qua.....davvero.

Dimmi che non e così.....ti prego.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.