Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Manuel85

ciaooooo a tutti

Recommended Posts

salve a tutti mi sono appena iscritto al gruppo..

sono della provincia di Brescia e da anni faccio birra e come tutti partiti dal famoso kit si passa oltre

sto ultimando un impianto all grain e sto modificando la pentola di mashing..nel dettaglio devo realizzare un sistema per il fly sparging..premetto che ho un sistema automatizzato e non vorrei una soluzione classica a doccetta pensavo a integrare una canalizzazione forata sotto il coperchio ma non mi convince più di tanto..qualcuno di voi ha soluzioni o idee migliori? grazie mille per l'attenzione e spero di condividere con voi future discussioni..grazie

Ciao Manuel e benvenuto tra noi.:)

Per domande ti conviene postare sul forum, c'è una sezione dedicata ad attrezzature, così avrà più visibilità tua richiesta e di conseguenza più risposte.;)

7 minutes ago, Manuel85 said:

grazie mille Conco..molto gentile

Figurati....;)

Qua ci sono anche molti altri gnari Bresciani come te, pure il Boss (amministratore) e di Brescia....ma non e hb lui, lui la spilla...e la conosce bene, ma non produce.

Buon proseguimento e a presto sul forum.:D