Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

apro questo topic con dispiacere, ma le ultime cose successe mi hanno lasciato basito e vorrei che si parlasse civilmente in un forum che ritengo, come molti altri utenti, il mio bancone del pub virtuale!

Chiedo, per non dire esigo (anche se sarebbe giusto questa volta) che vengano rieditate le discussioni cancellate e che vengano presi provvedimenti nei confronti di Delligio.

È inaccettabile che un amministratore che non si vedeva sul forum da un anno compaia all'improvviso e cancelli contenuti prima e discussioni poi.

È inaccettabile che utenti che hanno postato richieste e ottenuto risposte ora non possano più rileggerle.

È inaccettabile che mi si dica di cosa posso e non posso parlare a maggior ragione quando le parti coinvolte nella discussione né hanno litigato né hanno continuato un eterno off topic.

È inaccettabile che un utente che ha investito tempo a caricare foto di un progetto che sta portando avanti si veda cancellata una discussione che poteva essere al massimo chiusa.

È inaccettabile che una sezione probabilmente unica in Italia, che si stava rianimando dopo mesi di torpore venga castrata da una censura unilaterale e autoritaria.

È inaccettabile che tutto ciò sia successo senza alcuna forma di dialogo come avviene tra persone civili.

Insomma Delligio spero tu ti sia solo svegliato male, perché mi sa che non hai capito bene dove sei finito e con che tipo di persone hai a che fare. Siamo amici al pub che chiaccherano e bevono insieme, del nonno fascista che mi dice cosa posso o non posso dire e leggere sinceramente non sento alcun bisogno.

Ridacci quello che ci hai tolto e scusati con gli autori delle discussioni.

Mi spiace dare grattacapi a Velle e al Boss che sicuramente hanno cose più importanti da fare.

Spero che questa discussione non venga cancellata e che non parta una crociata contro Delligio.

Buone fermentazioni a tutti :good:

• Like 1

Insomma mi par di capire che e....inaccettabile....ahahah

A parte gli scherzi, io quando ho visto sparita pure la seconda discussione ho alzato le mani.

Contro la follia non combatto

Mi spiace per utente che ha visto cancellata sua discussione...anche se suppongo, ma posso sbagliarmi, che abbia allertato lui delligio.

Tra l'altro malgrado differenti vedute la cosa degli ogm era già stata accantonata da noi stessi, non serviva ordinare di non parlarne....avevamo già fatto noi.

E su discussione lievito io non rammento alcuna parolaccia

Dunque la mia domanda e una sola...perché?

Nessun accanimento ti quoto al 100%.

Ma qua così non ci si comporta....per me eh....sia ben chiaro.

Edited by conco

Presumo che @velleitario o il boss(non riesco a quotarlo) possano tranquillamente ripristinare i contenuti brutalmente cancellati..

Dopo questo evento, mi auguro anche che i privilegi concessi a delligio gli vengano tolti.. Una persona che, perchè si è svegliato male la mattina, si mette a spadroneggiare su di un forum in cui non centra quasi nulla non ha alcun diritto di fare d'amministratore, anzi..