Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

Spine.pub Brescia

Recommended Posts

12 minutes ago, Dani said:

in bocca al luppolo boss :D

conco...belle foto fuori fuoco complimenti ahahah

Dani tu non hai Idea di cosa sia il mio cel.....se riesco faccio fare na foto a mia moglie con suo cel così capisci...:D

E già tanto che le fa le foto....ahahah

• Haha 1

37 minutes ago, conco said:

Dani tu non hai Idea di cosa sia il mio cel.....

Telefono_pubblico_cabina_telefonica.jpg

• Haha 1

cazzo non avevo neanche visto il topic!!! appena ho un attimo, posto qualche fotina!! ;)

2 hours ago, redskin said:

cazzo non avevo neanche visto il topic!!! appena ho un attimo, posto qualche fotina!! ;)

Bravo gnaro...che non ti avevo taggato (si dice così?).

Che poi tu ti sei mangiato la roba pseudo messicana....io invece mi son dovuto accontentare di mezza pizza allo zola....ahahah

Porcaccia miseria mi sono dimenticato di far foto al mio cel...o meglio ciò che ne resta...anche se Fede l'ha visto se non erro.

Per finire segnalo il cinema che ha fatto il tipo (gente del carmine...Fede docet) mezzo sardo mezzo bresciano...un cinema non da poco, mi si e messo anche a spiegare la birra, io che come ho detto in altra discussione, contro la follia non combatto, gli ho detto "guarda io di birra non so davvero nulla, parla con loro due al banco che se ne intendono".:crazy:

Poi mi si e messo a decantare la Ichnusa rossa che secondo lui fanno in sardegna se non ho capito male...non sapevo più come levarmelo di torno...ma solo perché avevo la Sciura e i pargoli che mi aspettavano...altrimenti avrei estrapolato perle a mazzi.

Poi mi ha fatto un cinema con la Sciura che....ma va be, lasciamo perdere....:D

Comunque a breve torno....sto giro sfigliato di sicuro....non so se sciurato o meno....ma tornare torno.;)

47 minutes ago, conco said:

Bravo gnaro...che non ti avevo taggato (si dice così?).

Che poi tu ti sei mangiato la roba pseudo messicana....io invece mi son dovuto accontentare di mezza pizza allo zola....ahahah

Porcaccia miseria mi sono dimenticato di far foto al mio cel...o meglio ciò che ne resta...anche se Fede l'ha visto se non erro.

Per finire segnalo il cinema che ha fatto il tipo (gente del carmine...Fede docet) mezzo sardo mezzo bresciano...un cinema non da poco, mi si e messo anche a spiegare la birra, io che come ho detto in altra discussione, contro la follia non combatto, gli ho detto "guarda io di birra non so davvero nulla, parla con loro due al banco che se ne intendono".:crazy:

Poi mi si e messo a decantare la Ichnusa rossa che secondo lui fanno in sardegna se non ho capito male...non sapevo più come levarmelo di torno...ma solo perché avevo la Sciura e i pargoli che mi aspettavano...altrimenti avrei estrapolato perle a mazzi.

Poi mi ha fatto un cinema con la Sciura che....ma va be, lasciamo perdere....:D

Comunque a breve torno....sto giro sfigliato di sicuro....non so se sciurato o meno....ma tornare torno.;)

figa tra l'altro, lunedì sera, ero li sulle scale a farmi gli stracazzi miei con la mia bella porter... e tac!!! rieccolo!! mezzora di discorso paura conco, avresti dovuto esserci!!! ormai soci da na vita!! el carleto! ahahah

21 minutes ago, redskin said:

figa tra l'altro, lunedì sera, ero li sulle scale a farmi gli stracazzi miei con la mia bella porter... e tac!!! rieccolo!! mezzora di discorso paura conco, avresti dovuto esserci!!! ormai soci da na vita!! el carleto! ahahah

Ahahahah...immagino discorsi, e un po' molesto a volte, quando su tuo invito ha tolto capello a tuo amico...lui si e girato e secondo me per un attimo...ahahahah

Il Simo avrà il suo bel da fare con lui....ma temo più il Dema del Simo, il Simo e paziente come ne conosco pochi....il Dema invece e più sanguigno...:rofl:

18 minutes ago, conco said:

Ahahahah...immagino discorsi, e un po' molesto a volte, quando su tuo invito ha tolto capello a tuo amico...lui si e girato e secondo me per un attimo...ahahahah

Il Simo avrà il suo bel da fare con lui....ma temo più il Dema del Simo, il Simo e paziente come ne conosco pochi....il Dema invece e più sanguigno...:rofl:

è amicone del dema!!! quando ci troviamo in tre, ormai sono discorsi impegnatissimi!!! cazzo, la contrada del carmine, è uno spettacolo!!! mi mancava quella fauna!! :spiteful:

2 minutes ago, redskin said:

è amicone del dema!!! quando ci troviamo in tre, ormai sono discorsi impegnatissimi!!! cazzo, la contrada del carmine, è uno spettacolo!!! mi mancava quella fauna!! :spiteful:

Ah allora ok....scherzava il Dema con lui e non l'avevo compreso...;)

Si fauna variegata davvero...ahahah

Ma afflusso come va?

9 minutes ago, conco said:

Ah allora ok....scherzava il Dema con lui e non l'avevo compreso...;)

Si fauna variegata davvero...ahahah

Ma afflusso come va?

va va!! non più momenti come giovedì, per fortuna sia per loro che per noi!!

però c'è sempre qualcuno al bancone, per cui, direi benone! ;)

13 minutes ago, redskin said:

va va!! non più momenti come giovedì, per fortuna sia per loro che per noi!!

però c'è sempre qualcuno al bancone, per cui, direi benone! ;)

E per fortuna, giovedì era impossibile ordinare....e di conseguenza bere....e non e bello!!!:D

Se c'è un po' più "calma" la cosa e solo un bene.....come dici tu anche per loro eh.

Dai dai.....ora devo ragionare su come e quando....poi ci sentiremo Fede.;)

Così porto il Barley Wine fatto in Brasserie con Italo e Peppo come promisi al Boss...gli promisi ad inaugurazione, ma per fortuna non l'ho portato perché come immaginavo era impossibile anche solo pensare di aprirlo e berlo insieme al Boss.

Poi la Ago Summer dovrebbe finire a breve in boccia....fosse decente (ho usato acqua di rete per lei sto giro e non so se e quanto pagherò), oltre al luppolo che ti dicevo....e la Ziu belu, la triple....così ti lascio qualche bottiglia che giovedì scorso ero totalmente disarmato....a cazzo (cazzo non e una parolaccia qua....e un intercalare eh, poco elegante magari...ma sempre un intercalare :D) la Cozzamara, porto pure quella....famo un mare e monti...ahahahah

Edited by conco

11 minutes ago, conco said:

E per fortuna, giovedì era impossibile ordinare....e di conseguenza bere....e non e bello!!!:D

Se c'è un po' più "calma" la cosa e solo un bene.....come dici tu anche per loro eh.

Così porto il Barley Wine fatto in Brasserie con Italo e Peppo come promisi al Boss...gli promisi ad inaugurazione, ma per fortuna non l'ho portato perché come immaginavo era impossibile anche solo pensare di aprirlo e berlo insieme al Boss.

Poi la Ago Summer dovrebbe finire a breve in boccia....fosse decente (ho usato acqua di rete per lei sto giro e non so se e quanto pagherò), oltre al luppolo che ti dicevo....e la Ziu belu, la triple....così ti lascio qualche bottiglia che giovedì scorso ero totalmente disarmato....a cazzo (cazzo non e una parolaccia qua....e un intercalare eh, poco elegante magari...ma sempre un intercalare :D) la Cozzamara, porto pure quella....famo un mare e monti...ahahahah

Quante birre! :D

Ma, curiosità personale, i prezzi quali sono?

3 minutes ago, conco said:

grandissimo!!! anche perchè sei ancora in tempo eh! inaugurazione è ad ottobre!! ;)  comunque lunedì sono stato li con ago, e stavamo giustappunto parlando della ago summer!!!

ti saluta il tuo figlioletto!!!

Cazzo ti ho scritto anche recensione su tua richiesta.....:diablo:

On 21/9/2018 at 10:28, conco said:

Prezzi ieri sera erano pinta americana da 0,40 tutte a 5 €.

3 minutes ago, conco said:

e saranno sempre così, tranne le speciali che arriveranno, che saranno sempre 5 euro, ma lo 0.3!

18 minutes ago, conco said:

Perdonami, credevo che quello fosse il prezzo per l'apertura.. :D

14 minutes ago, redskin said:

e saranno sempre così, tranne le speciali che arriveranno, che saranno sempre 5 euro, ma lo 0.3!

Che spettacolo! :shok:

10 minutes ago, Tyrion132 said:

Che spettacolo! :shok:

?? avrei risposto come te, se avessi scritto tipo...... boh...... 2 euro?!?!? :crazy:

43 minutes ago, redskin said:

?? avrei risposto come te, se avessi scritto tipo...... boh...... 2 euro?!?!? :crazy:

Vabbè, ma qua mica siamo in Polonia!
5€ la media di artigianale è un buon prezzo..

5 euro è un prezzo normale, onesto sarebbe 4 ma suvvia devono mangiare tutti

quando inizia a essere 5 euro una 33 di blanche  è un problema, o 6 euro la 0.4

poi logico che per birra più particolari non ho nemmeno voglia di una media e magri prendo una piccola che pago 3,5 come prezzo onesto ahah

purtroppo a volte locali, soprattutto quelli che ci azzeccano poco con la birra artigianale buona, sparano su i prezzi senza ritegno

5 minutes ago, Simone11 said:

5 euro è un prezzo normale, onesto sarebbe 4 ma suvvia devono mangiare tutti

quando inizia a essere 5 euro una 33 di blanche  è un problema, o 6 euro la 0.4

poi logico che per birra più particolari non ho nemmeno voglia di una media e magri prendo una piccola che pago 3,5 come prezzo onesto ahah

purtroppo a volte locali, soprattutto quelli che ci azzeccano poco con la birra artigianale buona, sparano su i prezzi senza ritegno

Hai mai trovato l'artigianale a 4??? O.O

Comunque non volevo tirare su una discussione sui prezzi delle birre(se volete ne apriamo una!) ero solo curioso.. per me, se fai prezzo unico sulle birre, 5€ è un prezzo giusto, su alcune ci guadagni di più e su altre di meno.. magari ci fossero pub così dalle nostre parti! Fra un po' nemmeno nei brewpub le paghi così!

7 minutes ago, Tyrion132 said:

Hai mai trovato l'artigianale a 4??? O.O

Comunque non volevo tirare su una discussione sui prezzi delle birre(se volete ne apriamo una!) ero solo curioso.. per me, se fai prezzo unico sulle birre, 5€ è un prezzo giusto, su alcune ci guadagni di più e su altre di meno.. magari ci fossero pub così dalle nostre parti! Fra un po' nemmeno nei brewpub le paghi così!

guarda che la mia non era una risposta seria neh!

sono con te che è un prezzo onesto...

solo il"fantastico" l'ho visto un po' sovradimensionato! ;) 

2 minutes ago, redskin said:

guarda che la mia non era una risposta seria neh!

sono con te che è un prezzo onesto...

solo il"fantastico" l'ho visto un po' sovradimensionato! ;) 

Era da intendere come:"Magari ne avessimo noi qua con prezzi così" :D
Ovvio che lo spettacolo vero era in Polonia, dove bevevi signore pils a 1,70€ il mezzo litro e l'artigianale stava sui 3€ sempre mezzo litro! :D

Un po' come quando Enzo dice:" Da 10 e lode".. XD

• Like 1

se un pub qui facesse 5 euro la buona birra, lo riterrei un buon posto per lasciarci qualche soldino ogni week end

10 minutes ago, Tyrion132 said:

Già.. :(

curiosità.... quanto cazzo la pagate una 0.4?!?!?!?!?!