Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
kead

Impianto Herms completo elettrico ed automatizzato

Recommended Posts

Vendo impianto HERMS autocostruito ELETTRICO completamente inox e termoisolanto.

La capacità varia da 60 litri a 120 (cotta concatenata).

Facilmente convertibile in ibrido (elettrico e GAS) ed aumentare la capacità fino a 300 litri.

Possibilità di acquisto di singole parti per adattarlo meglio al compratore.

Completamente automatizzato con CraftbeerPi.

Se interessati leggere tutti i dettagli dei prezzi e composizione a questo link che ho creato con ogni informazione.

No perditempo per favore.

Spedisco eventualmente in tutta Italia tranne isole su Pallet assicurato BRT al costo di 50€

Tutti i dettagli sono visibili a questo link: http:// https://www.evernote.com/l/ABCXrkyPXqNM7ay0nV7etlwu2L62Jv8xmeg

7eaab6dc5f2205ee1beba40e3dde95c5.jpg

dfe68b7108ed1015f91d428ce385d298.jpg

ciao, ottimo impianto complimenti, ho una domanda, come fai a visualizzare il craftbeerpi direttamente sul display senza passare dal browser  grazie

Cavoli che impianto! e io che pensavo di avere speso un capitale per produrre il mio (che per fare un paragone sta a quell'impianto come la ruota dell'età della pietra sta ad una moderna auto da corsa)!

Ma a quanto l'avrà venduto kead??