Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un fornellone a gas ma non sapendone né niente volevo chiedere a voi qualche consiglio. Io starei cercando qualcosa in grado di far bollire una trentina di litri di mosto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Mi sto accingendo a fare la stessa cosa e io che ne devo far bollire meno dopo tanti ripensamenti ho deciso di non scendere sotto un fornellone con potenza di 7,5 kilowatt. Se mi posso permettere Già che ci sei ti consiglio di prenderne uno con la termovalvola che stacca il gas in caso di spegnimento accidentale dalla fiamma.

Edited by pestone

Io vendo questo, ci faccio 100 litri di mesh, quindi per 30 litri di boil li fa proprio easy.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http://forum.areabirra.it/topic/24298-vendo-fornello-con-pilota-ed-elettrovalvola/&share_tid=24298&share_fid=68151&share_type=t

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio ma stavo cercando qualcosa a un prezzo un po' più contenuto

Oltre al fornellone e tubi, per collegarlo alla bombola dovrei prendere qualcos'altro?

4 hours ago, el valva said:

Oltre al fornellone e tubi, per collegarlo alla bombola dovrei prendere qualcos'altro?

Fascette e se vuoi valvola ad alta pressione, comunque se vuoi io posso venderlo uno, casomai scrivimi in privato