Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
livingstone

Areabirra su Sky...AVETE SENTITO BENE, AB SU SKY!!

Recommended Posts

Grandissimi Simone e Alessio!!!!!

[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

In questo special da Pianeta Birra (in onda su Rete7.net e SKY830 il 13 Marzo, alle ore 22.30), Areabirra fa da cicerone alla brava presentatrice (Alessio, dove siete spariti insieme, al termine dell'intervista???)

[url]http://www.rete7.net/items.asp?IDprogramma=35&IDvideo=267[/url]

[8D][}:)][8D][}:)]:D:D:D[8D][}:)][8D][}:)]

[quote]HellFireSam ha scritto:

grandissimi ragazzi :D
[/quote]

piu che grandissimi.. [b]imbarazzatissimi! [/b] [i](almeno io..) [/i] per me è completamente differente parlare di birra di qualità  con amici al bancone che farlo davanti ad un microfono ed una telecamera..
spero di intortarmi di meno alla prossima [:2]
nel frattempo studio qualcosa [:50]

simone ([i]e l'imbarazzo[/i])

[quote]reversi ha scritto:

[quote]HellFireSam ha scritto:
<br />grandissimi ragazzi :D
[/quote]

piu che grandissimi.. <b>imbarazzatissimi! </b> <i>(almeno io..) </i> per me è completamente differente parlare di birra di qualità  con amici al bancone che farlo davanti ad un microfono ed una telecamera..
spero di intortarmi di meno alla prossima [:2]
nel frattempo studio qualcosa [:50]

simone (<i>e l'imbarazzo</i>)
[/quote]

Troppo modesto Simone.

Avete fatto una gran bella figura.
Sicuramente è un bel colpo per Areabirra!!!
Frutto anche di anni di lavoro (massì chiamiamole così quelle serate..:D)

Complimenti!

Sono sparito con la presentatrice!!!

no scherzo! sono scappato a prendere il treno! maledetto treno!!!!!

Chi era l'Alessio che si vede nella seconda parte mentre camminava con la presentratrice e Simone?

Suppongo l'Alessio Phate sia il primo armadio con l'accento emiliano che parla subito dopo Simone! ;)

Complimenti ragazzi veramente, che sia il primo di un'infinità  serie di colpi verso il successo! [8D]

no,jokz, Alessio è quello che parla mentre cammina, io son quello senza accento emiliano, Gofro (gofro_urukai qui sul forum, scrive poco e beve molto) è quello con l'accento emiliano che parla dopo di me, e last but not least, Davide, che accompagna la giornalista durante tutto il servizio, amico di AreaBirra, ottimo conoscitore di birra.

[:51][:51]

appena finito di vedere, grandissimi tutti!!!
ottimo simone che subito allarga il discorso della birra anche a quella industriale!

io ero fuorissimo... si vede anche! ho borbottato qualcosa preso alla sprovvista... neanche troppo male infondo!

complimenti davvero!
finalmente visti "de visu" Simone ed Alessio :D

[quote]Phate ha scritto:

io ero fuorissimo... si vede anche! ho borbottato qualcosa preso alla sprovvista... neanche troppo male infondo!
[/quote]

uahahahah :D

Ahhh...ho associato l'armadio alla sicurezza nei concerti di cui parla a volte e pensavo fosse lui... ;)

Vista ora su internet...GRANDISSIMI! e di sicuro un gran colpo per il portale!
Bravi ragazzi![:278]

e già , spero davvero che si iscriva il mitico kuaska... quanto mi piacerebbe!!!

il signor K possiede una maglietta di areabirra !!!! e attendo con ansia di potervi mostrare una sua foto con tale maglietta!

prestissimo una delle nostre T-shirt volerà  a boston (con livingstone) e verrà  donata a Charlie Papazian! sommo lume di ogni homebrewers!!!

la trasmissione venerdì scorso non è andata in onda.. verrà  riproposta questo venerdì con le stesse modalità , mi dispaice per chi si era sintonizzato ma mi ha avvertito solo ora Annalisa dell'inconveniente!

[quote]Phate ha scritto:

il signor K possiede una maglietta di areabirra !!!! e attendo con ansia di potervi mostrare una sua foto con tale maglietta!

prestissimo una delle nostre T-shirt volerà  a boston (con livingstone) e verrà  donata a Charlie Papazian! sommo lume di ogni homebrewers!!!
[/quote]

Ehm...dopo queste dichiarazioni (soprattutto la seconda, senza nulla togliere al signor K), non so che aggiungere ai complimenti...[:257]