Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Max73

Vendo fermentatore inox 35 litri

Recommended Posts

Vendo fermentatore da 35 litri, a fondo piatto in inox con rubinetto inox, guarnizione coperchio, chiusura a cravatta, termometro adesivo e gorgogliatore. Fondo liscio e completamente saldato. Il fermentatore è perfetto e a tenuta ermetica.

Vendo per passaggio al 55 litri.

Prezzo 70 euro.

Contatto WhatsApp preferito al 3287246004

7b327008254f4dfd1a6d7753e15ddd7d.jpg6c6c1f767989e3661284580b9f4f8239.jpg

Inviato dal mio H5000 utilizzando Tapatalk

Spese non incluse. Io posso consegnare in zona Tortona (AL) oppure Voghera (PV) oppure spedisco a carico dell'acquirente
Grazie

In realtà il mio é quello di Pinta che è molto diverso, con maniglie che sul polsinelli sono optional e anche come chiusura che è a cravatta, e costa oltre 90 euro. Se ti va bene il polsinelli allora prendi quello ed evita per favore commenti fuori luogo.
Grazie
Massimiliano

Giusto per completezza, ha circa 1 anno di vita e 5-6 cotte.

12 hours ago, Max73 said:

Giusto per completezza, ha circa 1 anno di vita e 5-6 cotte.

Si vede che e nuovo e ben tenuto.

Nori in sti giorni mi sa che ha subito il caldo....ahahahah

Non avresti nemmeno dovuto giustificare il prezzo secondo me, chi vende fa il prezzo, chi compra può trattare se chi vende e disposto a farlo, o nel caso semplicemente non acquistare....sarà che sono commerciante, ma ste cose mi danno anche fastidio, se sei interessato bene, altrimenti e inutile che tu stia a disquisire inutilmente...:unknw:

Se poi chi vende non riesce a farlo abbasserà lui stesso il prezzo eventualmente se lo ritiene opportuno.

Stop.

• Like 3

Si vede che e nuovo e ben tenuto.
Nori in sti giorni mi sa che ha subito il caldo....ahahahah
Non avresti nemmeno dovuto giustificare il prezzo secondo me, chi vende fa il prezzo, chi compra può trattare se chi vende e disposto a farlo, o nel caso semplicemente non acquistare....sarà che sono commerciante, ma ste cose mi danno anche fastidio, se sei interessato bene, altrimenti e inutile che tu stia a disquisire inutilmente...:unknw:
Se poi chi vende non riesce a farlo abbasserà lui stesso il prezzo eventualmente se lo ritiene opportuno.
Stop.
Head shot

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ribassato 60€