EnzoR 3.395 Posted July 5, 2018 Io sono scemo i fiocchi li macino pure nelle blanche mai avuto problemi pure senza lolla Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.143 Posted July 5, 2018 4 hours ago, Simone11 said: Nel dubbio macina Ma, a parte il dubbio, quelli non sono decisamente fiocchi d'avena! Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 106 Posted July 6, 2018 10 hours ago, Tyrion132 said: Ma, a parte il dubbio, quelli non sono decisamente fiocchi d'avena! cacchio ma allora non sono tanto rincoglionito @Tyrion132 io l'avena con quell'aspetto la mangio a colazione nel porridge.. mi sembra quindi che abbiano invertito le buste giusto? Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.143 Posted July 6, 2018 1 hour ago, mauro.manca79 said: cacchio ma allora non sono tanto rincoglionito @Tyrion132 io l'avena con quell'aspetto la mangio a colazione nel porridge.. mi sembra quindi che abbiano invertito le buste giusto? No, aspe.. non ho mica detto che non sei rincoglionito.. XD Come non ho detto di non esserlo io!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.686 Posted July 6, 2018 16 hours ago, mauro.manca79 said: Allora come potete vedere l'oezo in fiocchi ha l'aspetto dei fiocchi.. Mentre l'avena.. A me non sembra proprio uguale.. Poi oh.. Paranoie da novellino Sembra avena normale...non in forma di fiocchi. O non li hanno "rullati"....oppure l'hanno fatto in maniera davvero blanda, ne vedo qualcuno che pare leggermente pressato ma nulla più. Comunque se e avena...e da chicchi sembrerebbe....e fosse un problema mio, macinerei senza dubbio...tanto se sono stati gelatinizzati e solo non passati in pressa...che te frega, risultato e identico....per me. Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 106 Posted July 6, 2018 1 hour ago, Tyrion132 said: No, aspe.. non ho mica detto che non sei rincoglionito.. XD Come non ho detto di non esserlo io!! dicevo solo di esserlo io.. Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.143 Posted July 6, 2018 2 hours ago, mauro.manca79 said: dicevo solo di esserlo io.. Comunque, al di là di quanto siamo rincoglioniti noi: Ma sta gente, che lavora in questo settore, possibile che non sappia riconoscere l'avena in fiocchi dall'avena normale??? Ci sta sbagliare etichetta, ma chi ha fatto il pacco non ha visto l'errore?? 1 Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 106 Posted July 7, 2018 23 hours ago, Tyrion132 said: Comunque, al di là di quanto siamo rincoglioniti noi: Ma sta gente, che lavora in questo settore, possibile che non sappia riconoscere l'avena in fiocchi dall'avena normale??? Ci sta sbagliare etichetta, ma chi ha fatto il pacco non ha visto l'errore?? d'accordissimo con te.. io alla fine era prima volta con cui avevo a che fare con i fiocchi.. per cui un po' di ignoranza è concessa. Ma cacchio,.. a loro non si perdona Share this post Link to post Share on other sites