Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
velleitario

Concorso Homebrewers Festival delle Birre Castellalto 05.08.2018

8 posts in this topic

29793197_1024754464339181_91785415118165[/IMG]

REGOLAMENTO "CONCORSO DELLE BIRRE FATTE IN CASA – CASTELLALTO 2018"
https://goo.gl/forms/5mLAWbTHDfIqfUPK2

1. Il concorso è aperto a TUTTE le tecniche di produzione di birra (Kit, E+G, AG).
2. Le categorie ammesse all'edizione 2018 sono le seguenti (Linee Guida BJCP 2015):
CATEGORIA A – IPA
21. IPA
21A. American IPA
21B. Specialty IPA: (Brown IPA; Red IPA; Rye IPA; White IPA; NEIPA; Session IPA)
CATEGORIA B - Stout & Porter
13C. English Porter
15B. Irish Stout
15C. Irish Extra Stout
16A. Sweet Stout
16B. Oatmeal Stout
16C. Tropical Stout
16D. Foreign Extra Stout
20A. American Porter
20B. American Stout
CATEGORIA C - Experimental
27. Historical Beer
28. American Wild Ale
29. Fruit Beer
30. Spiced Beer
31. Alternative Fermentables Beer
32. Smoked Beer
33. Wood Beer
34. Specialty Beer
X3. Italian Grape Ale
3. Quota di iscrizione al concorso: GRATUITA;
4. L'iscrizione avverrà esclusivamente attraverso il modulo google (da ripetersi per ogni birra iscritta):
https://goo.gl/forms/5mLAWbTHDfIqfUPK2
5. I concorrenti consegneranno le bottiglie domenica 5 agosto, a Castellalto (TE), dalle 10.30 A.M. alle 11.30 A.M., avendo cura di applicare alle bottiglie le etichette con il codice identificativo che riceveranno via e-mail, in tempo utile, prima della competizione;
6. Quantitativo minimo da consegnare: 1 Litro. I concorrenti dovranno consegnare almeno 2 bottiglie dello stesso esemplare, per un quantitativo complessivo non inferiore ad 1 litro; ad esempio: Nr. 2 da 50 CL; Nr. 2 da 66 CL; Nr 2 da 75 CL; mentre, per formati inferiori, Nr. 4 da 33 CL. (Non dimenticate di portare qualche bottiglia in più per condividere gli assaggi con gli altri HomeBrewers).
7. Sarà possibile partecipare al concorso con una sola birra per ogni singola categoria (A; B; C).
8. La giuria sarà composta da esperti del settore: degustatori, birrai, publican e addetti ai lavori.
9. Appena concluse tutte le valutazioni della giuria, verranno proclamati i vincitori. I premi saranno offerti da birrifici e beershop sponsor.

Per info:

bam.concorso@gmail.com
https://www.facebook.com/events/419424435136851/

FORM ISCRIZIONI:  https://goo.gl/forms/5mLAWbTHDfIqfUPK2

Edited by velleitario
1 person likes this

Azz....Velle hai voluto girarmi subito er cortello na a piaga.....almeno aspetta qualche giorno...:D

3 minutes ago, velleitario said:

resto in attesa che qualcuno mi faccia la domanda... "si possono spedire le birre?"

Orca a me non interessa eh...però il tuo restare in attesa mi da modo di vendicarmi del tuo poco tatto nei miei confronti....ti dico che il 5 non potrò esserci...e tu mi pubblichi il concorso.....dunque.....

Allora Velle.....si possono spedire le birre?:lol:

1 person likes this

Azz....Velle hai voluto girarmi subito er cortello na a piaga.....almeno aspetta qualche giorno...
Orca a me non interessa eh...però il tuo restare in attesa mi da modo di vendicarmi del tuo poco tatto nei miei confronti....ti dico che il 5 non potrò esserci...e tu mi pubblichi il concorso.....dunque.....
Allora Velle.....si possono spedire le birre?
Sì, si possono spedire
Ma dovranno pervenire entro il 31 luglio

Microbirrificio Opperbacco
Via Casarino 19
64024 Notaresco (TE)

Se vincete il premio ve lo dovete venire a prendere però
visto che il concorso é gratuito e ci spendo tanto tempo e non solo, non mi ci fate rimette pure la spedizione sopra.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

2 people like this

O per bacco.....mi hai fregato un'altra volta....io pensavo che NON si potessero spedire....ahahahah

Al Velle non la si fa....e no no no...:D

1 person likes this

cazzo il 5 agosto solitamente sono sempre in toscana a fare il week end rilassante prima della festa radio.... quasi quasi mi allungo un attimo quest'anno! ;)

3 people like this

2 hours ago, redskin said:

cazzo il 5 agosto solitamente sono sempre in toscana a fare il week end rilassante prima della festa radio.... quasi quasi mi allungo un attimo quest'anno! ;)

Beh guarda Fede....meritare merita assolutamente, non parlo in senso stretto del festival o del concorso hb, ma del luogo in se.;)

Sono posti molto belli, vista e paesaggi stupendi, nulla da invidiare a toscana a mio parere, e cibo a dir poco spettacolare.....se vai il 5 a festival ti faranno da chioccia Velle e i ragazzi....ma le mazzarelle DEVI mangiarle.....ascolta ammme.:D

P.s hanno area per tende a castellalto se ti serve.....gratuita se non erro.;)

Edited by conco
1 person likes this

figata!! allora mi organizzo col boss e il dema, magari week end devasto ci sta! ;) in preparazione!!!