Tyrion132 5.353 Posted May 25, 2018 18 minutes ago, Lucio#09 said: Io potrei pensarci seriamente..alla fine è vicino casa Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk In tal caso l'opzione non è pensarci, ma esserci!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lucio#09 194 Posted May 25, 2018 In tal caso l'opzione non è pensarci, ma esserci!!Si ma porto le bottiglie riciclate però Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted May 25, 2018 29 minutes ago, Lucio#09 said: Si ma porto le bottiglie riciclate però Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Basta che ci sia tanta birra, poi portala come ti pare.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lucio#09 194 Posted May 25, 2018 Basta che ci sia tanta birra, poi portala come ti pare.. Solo magnum da 3 litri alloraInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted May 25, 2018 16 minutes ago, Lucio#09 said: Solo magnum da 3 litri allora Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Non credo ci sarebbe occasione migliore! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted May 25, 2018 ho visto geroboam sparire come birrette fredde ad agosto sulla spiaggia Quote Share this post Link to post Share on other sites
Berga84 54 Posted May 25, 2018 Io ci sono, ma direi senza dubbi di sabato... la domenica serve per ritrovare se stessi o ciò che ne rimane!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted May 25, 2018 Io settembre ci sarei anche, devo trovare un donatore per il rene, visto i due matrimoni, l'assicurazione, lo specchietto della macchina e le varie rate del mese hahaDetto ciò, si fa quel che si può! Dovrò prendere alcune bottiglie da bevuta collettiva, altrimenti le 0,33 mi rompono solo le balleIl posto è agibile?Queste sono le uniche date disponibili? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted May 25, 2018 2 hours ago, Berga84 said: Io ci sono, ma direi senza dubbi di sabato... la domenica serve per ritrovare se stessi o ciò che ne rimane! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Beh, l'idea credo fosse fare 1-2, nel senso la notte tra uno e due.. Nessuno sano di mente andrebbe ad una bj di domenica.. XD 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Berga84 54 Posted May 25, 2018 Beh, l'idea credo fosse fare 1-2, nel senso la notte tra uno e due.. Nessuno sano di mente andrebbe ad una bj di domenica.. XDGiusta osservazione Tyrion per un attimo ho pensato che la pazzia avesse preso il sopravvento! Se tutto va come deve andare potrebbero venire anche la mia compagna e il piccolo Berga, così inizia a degustare qualcosa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted May 25, 2018 24 minutes ago, Berga84 said: Giusta osservazione Tyrion per un attimo ho pensato che la pazzia avesse preso il sopravvento! Se tutto va come deve andare potrebbero venire anche la mia compagna e il piccolo Berga, così inizia a degustare qualcosa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No, ricordando come ero ridotto la domenica dopo, il solo pensiero di andare a lavorare mi ucciderebbe.. E l'anno prima, alla sera di domenica, lavorai anche!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted May 25, 2018 Sono un cretino enorme Propongo la data e so gia che non ci sarò Io non so cosa dire Quote Share this post Link to post Share on other sites
jdm65 165 Posted May 26, 2018 Sono un cretino enorme Propongo la data e so gia che non ci sarò Io non so cosa direInviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted May 26, 2018 Sono un cretino enorme Propongo la data e so gia che non ci sarò Io non so cosa direNoooo perché simo?Comunque appena ho un secondo chiedo il prezzo preciso per tutto e vi faccio sapereInviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted May 26, 2018 Sono un cretino enorme Propongo la data e so gia che non ci sarò Io non so cosa dire...top! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted May 26, 2018 Eh lavoro alla fiera del peperone dal 30 al 10 Per dio ! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted May 26, 2018 5 hours ago, Simone11 said: Eh lavoro alla fiera del peperone dal 30 al 10 Per dio ! -.- Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted May 26, 2018 un cretino indecente, mi sto flagellando Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.129 Posted June 11, 2018 Se simone ha finito di flagellarsi,continuiamo il discorso brewjam? Quote Share this post Link to post Share on other sites
mauro.manca79 109 Posted June 12, 2018 On 5/26/2018 at 12:26, Simone11 said: Eh lavoro alla fiera del peperone dal 30 al 10 fosse almeno la fiera della patata.. ma cosa pretendo dal malgi Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted June 13, 2018 Ma aspettiamo fino a settembre? Io comunque credo di poterci essereSalvo imprevistiInviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted June 13, 2018 a me piacerebbe molto, soprattutto se fosse in zona emilia che per me è più accessibile, ma col lavoro (lavori) per me è sempre impossibile dare la parola con mesi di anticipo...per cui seguo e spero di poterci essere quando e se organizzerete 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted July 4, 2018 Tutto tace? Niente novità? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted July 4, 2018 Io l'1 settembre ho l'inaugurazione dell'agriturismo legato al birrificio quindi si lavora, se facciamo un altro giorno ci sono altrimenti no ma comunque se vi interessa il poato ve lo prenoto comunque Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 707 Posted July 4, 2018 32 minutes ago, dado said: Io l'1 settembre ho l'inaugurazione dell'agriturismo legato al birrificio quindi si lavora, se facciamo un altro giorno ci sono altrimenti no ma comunque se vi interessa il poato ve lo prenoto comunque Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk No raga manchiamo io e dado, vi trovate poi a un raduno della bocciofila Altro giorno necessario 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites