dado 691 Posted April 3, 2018 Ci vuole qualcuno che lanci il guanto della sfida?Chi l'accetta?Allora quando si fa?Maggio giugno? Idee parte ipazione e altro?Ho sete e voglia di divertirmi dai che si organizza anche quest'anno Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pils 176 Posted April 3, 2018 Ci vuole qualcuno che lanci il guanto della sfida?Chi l'accetta?Allora quando si fa?Maggio giugno? Idee parte ipazione e altro?Ho sete e voglia di divertirmi dai che si organizza anche quest'anno Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Vedo che cogli al volo le sfide!!!grande !!non avendo mai partecipato vorrei esserci !!! Primo week 2-3 giugno ??? Che è pure festa il sabato così chi lavora non lavora ????Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.068 Posted April 4, 2018 io non sono in grado in organizzare proporre ecc...ma spero si faccia in zona Emilia così magari è la volta buona che uniamo nordisti e sudisti Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.237 Posted April 4, 2018 Mi pare che farlo in zona Emilia fosse già deciso.. Dado aveva già anche trovato il posto.. Share this post Link to post Share on other sites
Lucio#09 194 Posted April 4, 2018 Wow..In zona Emilia veramente? Ahahaha Poi magari mi capita il giorno della laurea Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.068 Posted April 5, 2018 vai @dado ricordaci la soluzione di cui parlasti a suo tempo Share this post Link to post Share on other sites
dado 691 Posted April 5, 2018 È un casolare a Reggio Emilia abbastanza isolato ma vicino alla stazione dell'alta velocità e all'uscita dell'autostrada, c'è un bel giardino grosso con anche un tendone cucina e camere, tutto autogestito, unico problema è che non so il prezzo, appena chiedo vi dicoInviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 2 Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted April 6, 2018 dai che sabotiamo la stazione dell'alta velocità!!! grande dado!!! dai dai! Share this post Link to post Share on other sites
M4beer 14 Posted April 11, 2018 Sta a vedere che sta volta forse ci sarò ... Spero Share this post Link to post Share on other sites
sven 14 Posted April 11, 2018 Se trovo qualcuno da passare a prendere sul tragitto tra Lignano Sabbiadoro e il luogo di cui parlate ci sarò!!!Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 260 Posted April 13, 2018 Non sarebbe niente male! Share this post Link to post Share on other sites
dado 691 Posted April 15, 2018 Indicativamente siamo sui 400€, come date facciamo un sondaggio?Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Pils 176 Posted April 15, 2018 Cosa comprendono con 400 euro?? Quanti posti letto ecc???Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 318 Posted April 15, 2018 Io nel caso si facesse tra il 14 e il 21 luglio (so che è impossibile) sarei dei vostriInviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
dado 691 Posted April 15, 2018 Cosa comprendono con 400 euro?? Quanti posti letto ecc???Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando TapatalkGiardino enorme con tendono e penso anche le griglie, stanzone con cucina e bagni, per le camere non lo so, devo sentire quante, poi acqua luce e gasInviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.068 Posted April 17, 2018 On 15/4/2018 at 14:30, manu88vlc said: Io nel caso si facesse tra il 14 e il 21 luglio (so che è impossibile) sarei dei vostri Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk praticamente i giorni esatti in cui non ci sarei io ahahah Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 318 Posted April 17, 2018 praticamente i giorni esatti in cui non ci sarei io ahahahIo perché torno in Italia e quindi prenderei treno o qualcosa del genere Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 637 Posted May 21, 2018 Bene il tempo passa e come al solito siamo in ritardo su tutto La proposta è brewjam sabato 1 su domenica 2 settembre Il posto potrebbe essere quello proposto da @dado 1 Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.230 Posted May 24, 2018 On 21/05/2018 at 16:43, Simone11 said: Bene il tempo passa e come al solito siamo in ritardo su tutto La proposta è brewjam sabato 1 su domenica 2 settembre Il posto potrebbe essere quello proposto da @dado per me andrebbe bene. salvo tragici imprevisti. Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.237 Posted May 24, 2018 2 hours ago, didinho said: per me andrebbe bene. salvo tragici imprevisti. Tipo un'altra coppia di neonati? XD Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.076 Posted May 24, 2018 Bbeh in teoria quello dovrebbe già saperlo...ahahahSarebbe bello chissà,io provo a convincere moglie...mi piacerebbe esserci con family al seguito Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 637 Posted May 24, 2018 5 hours ago, metiu said: Bbeh in teoria quello dovrebbe già saperlo...ahahah Sarebbe bello chissà,io provo a convincere moglie...mi piacerebbe esserci con family al seguito Metiu con il metiuino Incredibile 2 Share this post Link to post Share on other sites
redskin 931 Posted May 25, 2018 ma alla fine quando cazzo si fa?? Share this post Link to post Share on other sites
Lucio#09 194 Posted May 25, 2018 Io potrei pensarci seriamente..alla fine è vicino casa Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites