Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Ho ricevuto 14gg fa dei rizomi di cascade li ho messi in dimora su un vasetto (ora cominciano a fare foglioline) per tenerla al riparo.

Mi chiedevo quando interrare ?

noi a suo tempo li spostammo quando la pianta aveva dei bei getti robusti di circa 10/15 cm ed il tempo era ormai del tutto primaverile

noi a suo tempo li spostammo quando la pianta aveva dei bei getti robusti di circa 10/15 cm ed il tempo era ormai del tutto primaverile
Grazie.
Per ora stanno poco meno di 10cm aspetto ancora un pochino.

Io ho trapiantato domenica scorsa e sono di Trento. Se proprio arriva la settimana di freddo puoi sempre ricoprirle con paglia.

Il luppolo selvatico e già cresciuto... e sono dell alto adige. Io ho interrato la settimana scorsa.... il luppolo sta benissimo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Interra che la pianta si deve ambientare al terreno e poi inizia a crescere. Se non sono previste gelate puoi amdare tranquilo. Io lr ho scoperte dal fiemo sabato scorso, ed erano già partite.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Fine settimana interro.
Dovrò solo decidere successivamente quali lasciare.
Di 11 solo 7 sono visibili, 2 hanno cominciato bene un terzo sta iniziando a fogliare.

Grazie a tutti per i consigli e condivisioni.c94647e661d54bbddaac15e4fcd80ff6.jpg

• Like 1

Fine settimana interro.
Dovrò solo decidere successivamente quali lasciare.
Di 11 solo 7 sono visibili, 2 hanno cominciato bene un terzo sta iniziando a fogliare.

Grazie a tutti per i consigli e condivisioni.c94647e661d54bbddaac15e4fcd80ff6.jpg

Bella!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk