Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
insubreman

ancora qualche giorno....

4 posts in this topic

e poi un vecchio/nuovo utente si ripaleserà!
PS. ciao merdaccia..... tu sai. 

9 minutes ago, insubreman said:

e poi un vecchio/nuovo utente si ripaleserà!
PS. ciao merdaccia..... tu sai. 

Sentivo nell'area come un sentore....un odore a me noto....come di merda!:lol:

Ora comprendo....eri tu!!!

Cazzo fai qua?

Non sei più tra i pubblican come te a disquisire di ibf e del diacetile nella basse della franconia?

Non mi dire che pensi di tornare qua eh....si stava tanto bene...dai torna tra i tuoi simili e non scassare la minchia....zanza di uno zanza che non sei altro!!!

P.s visto che anch'io son capace come un varesotto qualunque di non rispondere ai msg sul cel....:crazy:

P.p.s Vai a cagare....salutati....e tira lo sciacquone.

P.p.p.s Collione

Edited by conco

segnalo agli amministratori gli improperi di questo tal "Conco" rivolti alla mia persona.
O lo richiamate voi all'ordine o procederò per vie legali nei vostri confronti in primis e nei confronti di questo utente in secundis... ed in terzis,  quartis, qiuntem ecc. ecc. me la prenderò con tutti gli utenti del forum......fate vobis! 

On 21/3/2018 at 16:06, insubreman said:

segnalo agli amministratori gli improperi di questo tal "Conco" rivolti alla mia persona.
O lo richiamate voi all'ordine o procederò per vie legali nei vostri confronti in primis e nei confronti di questo utente in secundis... ed in terzis,  quartis, qiuntem ecc. ecc. me la prenderò con tutti gli utenti del forum......fate vobis! 

Orca questa me l'ero persa!

Ma cavolo....ma cosa ti hanno fatto?:shok:

Ma come ti sei ridotto....a frequentare i sapientoni della birra ti sei ridotto proprio male...ma male male eh amico mio!:unknw:

Dov'è il pungente cagacazzo che rimembro bene...mio dio....il creatore di Congo, il primo hb di colore italico....dove l'hanno confinato!!!

Questo che quoto non e assolutamente lui!:unknw:

Liberalo, fallo riemergere, dai so che puoi farlo.....dimentica gli schigi, i colonna, i birrai pseudo amici tuoi, dimentica per un attimo i soldi che fai vendendo fermentato di malto d'orzo a prezzo di un brunello di montalcino e fai tornare tra noi il vecchio e sagace Insubre....oppure torna da dove sei venuto...e restaci.:D

Insomma cerca di tornare il collione che eri....so che quel collione e ancora dentro di te....lo sento gridare "Aiutooooooo"....:lol:

d8b3d644b1_7447781_lrg.jpg

Edited by conco
2 people like this