Diego74 3 Posted March 20, 2018 Un saluto a tutti... sto cominciando ora a fare qualche kit, e a caccia disperata di consigli sono approdato su questo forum, che ho trovato subito molto interessante. Ho deciso di iscrivermi e... be', per il momento è tutto qui... sono proprio all'inizio! avrei già un sacco di domande da fare, vado a cercare il topic giusto sperando di non fare casini, e di non rompere troppo le scatole... (ma sarà difficile hahaha ) Quote Share this post Link to post Share on other sites
sven 14 Posted March 20, 2018 Benvenuto, se hai domande chiedi pure, probabilmente molte sono gia state scritte, quindi prova ad usare il cerca ma lo stesso siamo qui Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Rume87 21 Posted March 21, 2018 Ciao Diego!!!! C’è gente molto in gamba qua! Di sicuro sapranno aiutarti!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted March 21, 2018 Benvenuto Diego...tranquillo chiedi pure nelle apposite sezioni e se si può ti si aiuta molto volentieri. Quote Share this post Link to post Share on other sites