Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Vi è mai successa una cosa così?

(Notate la plastica esfoliata.......)

20180318_192009.jpg

Stranissimo a me non e' mai successo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

con cosa l'hai lavata l'ultima volta ? ... sembra l'effetto di qualche prodotto 

A me continua a perdere nonostante i numerosi tentativi di aggiustarla e alla fine ho rinunciato

Noi ne abbiamo due una piccola e una grossa del sior malto e vanno benone la grossa ha plastica nera

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

E' successo anche a me,l'anno scorso,perché l'ho messo in acqua e candeggina abbondante per 15 giorni o più

Io vi consiglio vivamente di eliminarla..

Una cosa in meno da lavara/sanitizzare, una fonte di rischio in meno..
Imbottigliare senza è un filo meno comodo, ma giusto un filo.. Ci si fa presto l'abitudine! :)

41 minutes ago, Tyrion132 said:

Io vi consiglio vivamente di eliminarla..

Una cosa in meno da lavara/sanitizzare, una fonte di rischio in meno..
Imbottigliare senza è un filo meno comodo, ma giusto un filo.. Ci si fa presto l'abitudine! :)

Prossima cotta provo direttamente dal rubinetto

• Like 1

Lavata con enoidrosan al 0.5% 2 anni fa................poi ho dovuto fare uno stop tecnico all'attività ed ora me la ritrovo così...........

Io mi ci sono sempre trovato bene. Alla fine penso di ricomprarla.

E vabbè 2 anni fa ecc le plastiche non è che sono eterne. detergenti vari ecc sicuramente non fanno bene.. io lavo con acqua a fine travaso poi prima dell' utilizzo un po' di starsan con tempo di contatto breve 1 minuti o 2 e via

E vabbè 2 anni fa ecc le plastiche non è che sono eterne. detergenti vari ecc sicuramente non fanno bene.. io lavo con acqua a fine travaso poi prima dell' utilizzo un po' di starsan con tempo di contatto breve 1 minuti o 2 e via

Beh. ..lavoro nel settore stampaggio plastiche e direi che 2 anni un oggetto è all'inizio della vita......

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si si mi sono espresso male intendevo dire che ci son plastiche e plastiche ..e te che cj lavori saprai meglio di me .poi sicuramente un prodotto chimico aggressivo/ reagente può essere stata la causa di quella degradazione, vedi esempio sopra con candeggina. due anni fermo in reazione col prodotto probabilmente ha fatto ciò ma è una supposizione perché non so neanche cosa sia sto endosan