Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
whiteline

Cerco impianto max 100/150 lt

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei acquistare un piccolo impianto per produrre birra, ho un locale e vorrei sviluppare questo progetto.

Accetto consigli su cosa valutare e se qualcuno ha un impianto di questo genere da vendere mi scriva pure.

Grazie!

Temo tu sia nel posto sbagliato... 

• Like 1

12 hours ago, EnzoR said:

Temo tu sia nel posto sbagliato... 

non dovevo scrivere in questa sezione?

No discorso un po' più complesso... definiamolo di educazione...

Entri in un forum, non ti presenti e posti subito nella sezione del mercatino chiedendo consigli puntando ad una attività commerciale...

Insomma...

• Like 4

Capisco questione di modi intendi.

Mi spiace ma non sono un grande esperto di “forum” è la prima volta che scrivo e non ero consapevole di queste formalità.

Comunque chiedo venia.

Passando oltre se qualcuno avesse voglia di dispensare consigli ringrazio in anticipo.

Salta oltre l'ostacolo!

Qua siamo hobbisti, se vuoi imparare a farti la birra in casa siamo tutti più che contenti di aiutare... ma se l'obiettivo è fare business sei nel posto sbagliato

53 minutes ago, EnzoR said:

Salta oltre l'ostacolo!

Qua siamo hobbisti, se vuoi imparare a farti la birra in casa siamo tutti più che contenti di aiutare... ma se l'obiettivo è fare business sei nel posto sbagliato

A scusa non avevo capito che gli hobbisti non potevano dare un parere da esperti.

Io avrò sbagliato e ho chiesto scusa ma se questi sono i modi di interagire non so a questo punto chi manca di educazione.

buona fortuna 

14 minutes ago, whiteline said:

A scusa non avevo capito che gli hobbisti non potevano dare un parere da esperti.