Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Followers 0
dakmor

Caffè di malto!

3 posts in this topic

Sto brassando una munich dunkel dove ho usato una manciata di carafa 3 special in cold step per dare colore; guardando il pacchetto da chilo nella più totale desolazione data dalla consapevolezza che non lo avrei mai e poi mai finito prima della "scadenza" ho provato a macinarne un po' il più fine possibile col mulino e farci un caffè. Pensavo di star facendo una meravigliosa vaccata nella migliore delle ipotesi, nella peggiore già mi figuravo l'esplosione della macchinetta espresso; e invece è uscito probabilmente il miglior caffè d'orzo che abbia bevuto. :D

Qualcuno di voi c'ha mai provato? Con che orzo si fa di solito il caffè? Adesso sono curioso di sto mondo :lol:

1 person likes this

No, ma volevo provare e se tu dici cosi sicuramente

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Occhio però che il carafa 3 special è decorticato. Ci ho provato anche con un crystal visto che ero preso bene, ma le troppe glumelle hanno intasato il filtro dopo due gocce :fool: