Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Fata

VENDO Cornelius keg

9 posts in this topic

Vendo svariati cornelius keg da 18 lt con attacco ball lock in buone condizioni. Nel giro di 2/3 settimane cambio tutte le guarnizioni e gli do una pulita e sono pronti per la vendita nel mentre tiro giù i nomi degli interessati . Costo 35 piu spese di spedizione al singolo sennò 30 euro ogni keg dopo il primo.Volendo si possono ritirare a mano in zona Venezia centro. Per info o altre foto non esitate a chiedere.

20180131_175810.jpg

20180131_175926.jpg

Vendo svariati cornelius keg da 18 lt con attacco ball lock in buone condizioni. Nel giro di 2/3 settimane cambio tutte le guarnizioni e gli do una pulita e sono pronti per la vendita nel mentre tiro giù i nomi degli interessati . Costo 35 piu spese di spedizione al singolo sennò 30 euro ogni keg dopo il primo.Volendo si possono ritirare a mano in zona Venezia centro. Per info o altre foto non esitate a chiedere.
20180131_175810.thumb.jpg.2a0b10a2863afc591649785e12d4f792.jpg
20180131_175926.thumb.jpg.8c9c1065c34955a6e7e5176a9926eb99.jpg
Ciao, un paio mi potrebbero servire...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

14 hours ago, Fata said:

Anche io sono interessato, 3 o 4 se li hai

Fusti sono pronti! Le guarnizioni sono state sostituite e i keg sono stati testati per vedere se tenevano la pressione. Le aste interne del gas e del liquido sono state lavate con soda e acido peracetico e i fusti sono stati lavati grossolanamente, sarà a carico dell'acquirente dare una lavata piu affrofondita.

20180210_152402.jpg

20180210_151623.jpg

20180210_143347.jpg

Venduti tutti, grazie a tutti. Tengo aperto il post perché a breve ne avrò pronti di altri. Per chi è interessato mi contatti pure 

Riaggiorno il post perché sono pronti altri fustini per chi vuole,affrettatevi gli altri li ho venduto subito !