Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Followers 0
crowking

Bollino scadenza estratti weyermann

4 posts in this topic

Ciao a tutti,

vi pongo una domanda, ho acquistato da un nuovo fornitore un estratto weyermann, la lattina rossa da 4 kg, non conosco la bontà del fornitore ma alcune cose mi hanno lasciato perplesso, ogni cosa che ho acquistato ha il suo marchio con relativa scadenza, ora capisco i malti da 1 Kg magari fatti con travaso da sacco più grosso in confezione più piccola e li bisogna fidarsi, ma sulla confezione originale dell'estratto weyermann vedo sul tappo una sua etichetta con data di scandenza molto lunga, che malto fresco viene da pensare l'hanno prodotto proprio ieri, però a me suonerebbe strano comprare il latte parmalat alla coop e vedere rimossa la scadenza parlamat e apposto un bollino coop con la scadenza, potrebbe scrivere quello che vuole e rimuovere e rinnovare all'occorrenza.

La domanda è, non avendo mai preso estratti weyermann la è normale che la scadenza sia apporta in questo modo, dove mette la scadenza weyerman sulle sue lattine da 4 KG, è stata rimossa e riposizionata.. spero di essere stato chiaro

grazie

12 hours ago, crowking said:

.spero di essere stato chiaro

Ehm....no...per lo meno, io, che sarò un po' lento, non sono sicuro di aver capito....

La scadenza del venditore é diersa da quella del produttore? 

Oppure la scadenza del produttore manca proprio?

In questo caso chiederei spiegazioni al venditore e informazioni al produttore...ci sarà un numero di lotto (o qualcosa di simile) e in base a quello dovrebbero saperti dire qualcosa...

Se poi dici chi é il venditore... magari qualcuno ci é già passato...

Edited by clau

Scusa clau grazie per la risposta,  ;)

La scadenza del produttore su quella latta è assente, ci sono le due etichette  fronte e retro originali weyermann ma nessuna scadenza, non c'è numero di lotto, c'è poi una etichetta apposta dal venditore sul tappo con la scritta prodotto da weyerman distribuito da XXX scadenza XXX .. mi è sembrato strano visto che dovrebbe essere una confezione originale e non un travaso come potrebbe essere un kg di grani macinati... volevo sapere da chi conosce quel prodotto se riporta la scadenza del produttore e dove la riporta per capire se è normale oppure è stata rimossa.

Solitamente evito di fare nomi sui forum potrei essere in errore io ed arrecare un danno ad un terzo..