Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Ichigo80

ciao a tutti....

2 posts in this topic

Ri-ciao.....sono Piero vivo in piemonte e sono un diversamente teen ager, nella mia carriera da bevitore fino ad ora mi sono limitato alla degustazione di birre artigianali volevo passare all produzione casalinga ed eccomi qui. Vi avverto che potrei massacrarvi di domande(magari anche stupide dal vostro punto di vista) siate pazienti.

Tralasciando l'argomento principe che dire di me....cercherò di essere breve: sono nato a Torino da genitori campani e attualmente vivo in provincia di Alessandria,tifo Toro e sono appassionato di animazione e manga Giapponesi...adoro leggere(di tutto) e sono quasi laureato(fuori corso) in storia. Lavoro come autista soccorritore per il 118 piemonte quindi spero che non ci vedremo mai.Convivo da parecchio tempo ed ho un bimbo di 3 anni....boh...non so che altro dire...tranne grazie di avermi accettato...a prestoo

Benvenuto

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk