Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Nicos

Malti Lolla e fiocchi avena

Recommended Posts

Ciao, ho i seguenti malti in esubero scadenza 12/17, se a qualcuno interessano accetto offerte, non opere di bene...........;) non metto nessun prezzo essendo scaduti anche se ritengo siano in ottimo stato. Se qualcuno della mia zona magari volesse utilizzarli come integrazione, sono a disposizione.

CHATEAU BISQUIT gr.700

SPECIAL B             gr.800

CHATEAU CHOCOLAT gr.750

CRYSTAL 135         gr.1300

MONACO 1             gr.3000

CARAPILS               gr.400

PILS                       gr.2500

LOLLA                    gr.1800

FIOCCHI AVENA      gr.750

19 minutes ago, CeT_LoLLo said:

Zona?

Provincia di Varese.

Ma facci na birra scusa....metti il pils e il monaco e li fai fuori.

Ci butti dentro carapils e fiocchi...e li fai fuori.

Poi un po' di speciali....e grist e fatto....ti resterebbero solo gli speciali che avanzano in esubero.

Comunque la lolla te la prenderei pure....ma sono lontano...a meno che quando vado da insubre.

Ma cos'è....all'ospizio non ti fanno più fare la birra cariatide?:D

• Like 2

Ma facci na birra scusa....metti il pils e il monaco e li fai fuori.
Ci butti dentro carapils e fiocchi...e li fai fuori.
Poi un po' di speciali....e grist e fatto....ti resterebbero solo gli speciali che avanzano in esubero.
Comunque la lolla te la prenderei pure....ma sono lontano...a meno che quando vado da insubre.
Ma cos'è....all'ospizio non ti fanno più fare la birra cariatide?
@conco ho smesso.......ormai da ottobre.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cariatide vengo lì e ti cemento vivo in un pilone della statale più sgamuffa che avete

• Like 1

11 hours ago, Nicos said:

@conco ho smesso.......ormai da ottobre.

Orca dopo il sesso pure hb?:lol::lol:

1 hour ago, conco said:

Orca dopo il sesso pure hb?:lol::lol:

Pirla, guarda che il sesso alla mia età è mooolto interessante, l'ha detto anche la Eleonora Giorgi.........e se lo dice lei.................ahahahahahahahaha

Scherzi a parte caro il mio @conco , quando ti scappa la poesia come è scappata a me (ma magari è momentanea questa fuga.........) meglio lasciar perdere piuttosto che fare controvoglia e far cagate.

Se vuoi fare qualcosa deve essere una roba che ti piace, ti ispira, ti prende tutto ed allora ti ci butti dentro animaecore, come è capitato a me , a te e a tutti sti appassionati di birra.

Ma se ad un certo punto senti mancarti la voglia, l'ispirazione e quant'altro,...beh .............allora è il caso di soprassedere, fermarsi un momento, magari dedicarsi ad altro e .....chissà.............magari fra un mese o 6  od un anno si ritorna a brassare. Chi può dirlo? Solo il tempo..............staremo a vedere.

Intanto faccio altro e cmq continuo a bere artigianale, questo è cetto!

Saluta il vecchio che domani son 58!

VACCALTRENOOOOOOOOOOOOO!!!!

• Like 1

2 minutes ago, Nicos said:

Pirla, guarda che il sesso alla mia età è mooolto interessante, l'ha detto anche la Eleonora Giorgi.........e se lo dice lei.................ahahahahahahahaha

Scherzi a parte caro il mio @conco , quando ti scappa la poesia come è scappata a me (ma magari è momentanea questa fuga.........) meglio lasciar perdere piuttosto che fare controvoglia e far cagate.

Se vuoi fare qualcosa deve essere una roba che ti piace, ti ispira, ti prende tutto ed allora ti ci butti dentro animaecore, come è capitato a me , a te e a tutti sti appassionati di birra.

Ma se ad un certo punto senti mancarti la voglia, l'ispirazione e quant'altro,...beh .............allora è il caso di soprassedere, fermarsi un momento, magari dedicarsi ad altro e .....chissà.............magari fra un mese o 6  od un anno si ritorna a brassare. Chi può dirlo? Solo il tempo..............staremo a vedere.

Intanto faccio altro e cmq continuo a bere artigianale, questo è cetto!

Saluta il vecchio che domani son 58!

VACCALTRENOOOOOOOOOOOOO!!!!

Va beh grazie al c....Eleonora e donna, al limite sarà un po' asciutta.....ahahaha

Ti capisco, ci son passato e ci sto passando pure io eh.

Le cotte son crollate di anno in anno, ora faccio poco, e solo se ho voglia.

Fai conto che da settembre ho fatto 4 cotte, una sta in fermentatore or ora....una l'ho fatta con Peppo e Italo....e le altre due sono in bottiglia.

Cioè 3 cotte da solo più una con altri....era attività di un mese.....toh un mese e mezzo di anni fa.:D

Però arrivare a dire "ho smesso" beh e diverso.

Non credo che smetterò mai....farò molto e sempre meno immagino, magari una o due cotte all'anno....ma smettere vuol dire smettere....non farne mai più.

E ok che oramai il mestolone non ti sta più su....però mi pare tu l'abbia presa un po' troppo male...:lol:

• Like 1

Vedrai caro vecchietto che ricomincerai!
O magari lo farà tuo figlio al posto tuo! :D

Comunque birra o non birra, ti voglio alla prossima brewjam!!

• Like 1

19 minutes ago, Tyrion132 said:

Vedrai caro vecchietto che ricomincerai!
O magari lo farà tuo figlio al posto tuo! :D

Comunque birra o non birra, ti voglio alla prossima brewjam!!

Sei un povero illuso Mattia riguardo a mio figlio. :lol:

Certo che vengo alla prossima Brewjam, fissiamo già la data? ;):good::good:

11 hours ago, Nicos said:

Sei un povero illuso Mattia riguardo a mio figlio. :lol:

Certo che vengo alla prossima Brewjam, fissiamo già la data? ;):good::good:

Non so cosa si stia aspettando!!

Riguardo al figlio, mai direi mai..