Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Cassio88

Salve a tutti

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Mi sono affacciato da poco al mondo della birra "fai da te", quindi ho molto da imparare e chiedere ;). Ho imbottigliato ieri la prima australian weiss che aprirò presumibilmente il 2 di aprile (magari qualche giorno prima farò un assaggino ;) ) e mi interesserebbe trovare soprattutto le materie prime di buona qualità ad un costo minore  (non so se dicendo dove ho acquistato le materie adesso infrango le regole del forum).
Auguro buon forum a tutti,

Saluti

Benvenuto

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Ciao e benvenuto tra noi.:)

23 hours ago, Cassio88 said:

mi interesserebbe trovare soprattutto le materie prime di buona qualità ad un costo minore  (non so se dicendo dove ho acquistato le materie adesso infrango le regole del forum).

Tranquillo, qua non siamo legati a nulla e a nessuno, dunque puoi tranquillamente dire dove hai acquistato e prezzi senza problema alcuno.

Tieni conto che comunque i prezzi quelli sono, nel senso che euro più euro meno sempre li siamo...se si parla di lattine di malti pronti.

Per risparmiare, devi fartela da te la birra.

Che poi risparmiare e un parolone...se conti il tempo in più e attrezzatura parlare di risparmio e relativo...almeno all'inizio.

Comunque per tutti tuoi quesiti eventuali chiedi nelle apposite sezioni del forum, così avrai tue risposte.;)

Un saluto.