Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
ricky1966

Etichettatrice diy

31 posts in this topic

Portate pazienza per la qualità delle riprese, ma io faccio cag.... come cameramen, daltronde so' regista ;)

2 people like this

Ovviamente non ho ancora messo la colla, ma devo proprio costruire il caricatore per le etichette singole. avrà anche la possibilità di fare quelle a rotolo, per quelle devo solo costruire il porta rotolo, ma lì è veramente più facile ;)

1 person likes this

parte di quel materiale arriva da qualche scanner o stampante rotta? mi è parso di vedere un rullo familiare haha

tra schermini, moduli, stepper e tutto, mi hai fatto venire voglia di metterci le mani :D

No. Non c'è nulla da stampanti o scanner ;)

Probabilmente per quanto riguarderà il caricatore etichette, ma diciamo che, ci sono 1 stepper, 2 dc motors, tubi plastica, camera d'aria, puleggie e cinghia, cuscinetti a sfera. La parte hardware Arduino, tft, l293n, il driver per lo stepper 88 qualcosa non ricordo e da domani un sensore ultrasonico e se mi gira una fotoresiatenza. Poi un bell'Atx xhe non guasta mai