eamaxb 70 Posted February 18, 2020 Mi sa che non riesco neanche a sto giro.... il 15 sicuro non posso perchè ho un compleanno e il sabato può essere che debba lavorare 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted February 21, 2020 Aggiornamento, per il 15 non si può fare, sarò via direi di puntare sul 21/22 marzoInviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.300 Posted February 21, 2020 5 hours ago, Niubbo birraiolo said: Aggiornamento, per il 15 non si può fare, sarò via direi di puntare sul 21/22 marzo ah, la pizzata di Primavera! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 5, 2020 Ragazzi manca poco, come siamo messi il 21?Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.503 Posted March 5, 2020 Io dovrei esserci serenamente Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted March 5, 2020 Anche per me va benone! Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.300 Posted March 7, 2020 On 5/3/2020 at 12:16, Niubbo birraiolo said: Ragazzi manca poco, come siamo messi il 21? Ho appena appreso che non posso uscire dalla Lombardia fino al 3 aprile Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted March 7, 2020 2 hours ago, didinho said: Ho appena appreso che non posso uscire dalla Lombardia fino al 3 aprile Io dalla provincia di Asti.. Niubbo, tu sei già nel cuneese vero? Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.503 Posted March 8, 2020 Eh cuneo.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
ilrost 292 Posted March 8, 2020 Birretta su skype? XDInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.503 Posted March 8, 2020 Quante bestemmie Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted March 9, 2020 Io dalla provincia di Asti.. Niubbo, tu sei già nel cuneese vero?Si cuneo, ma penso sia solo questione di tempo.....Vabbè rimandiamo direi che non ci sono alternative, Comunque se ci mettono in quarantena ordino 100kg di malto....Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted March 9, 2020 Idem, Alessandria zona rossa, se non mi fanno andare a lavoro, per lo meno riesco a brassare Quote Share this post Link to post Share on other sites
tommy71k 4 Posted May 6, 2020 Ciao ragazzi, posso unirmi anch'io? Sono dalla Valsesia, Serravalle Sesia (VC) Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted May 6, 2020 Certo!Tempo che si sistema la situazione e si organizza!Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
tommy71k 4 Posted May 6, 2020 Certo!Tempo che si sistema la situazione e si organizza!Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando TapatalkOttimoGrazie. Io porto la Toma ValsesianaInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
tommy71k 4 Posted May 6, 2020 cha bel gruppo... Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.503 Posted May 6, 2020 Grande bella zona, adoro la Valsesia, sei già stato da Barbanera immagino 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
tommy71k 4 Posted May 7, 2020 Grande bella zona, adoro la Valsesia, sei già stato da Barbanera immagino Ma certo, ma in zona abbiamo molti microbirrifici, tipo Rèsga di Prato Sesia, Birrificio Valle Cellio, Z'am Steg di Mollia, vicino Alagna Valsesia, poi Jeb di Panoramica Zegna e Beer In di Trivero.. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.503 Posted May 7, 2020 Sì sì li conosco quasi tutti ma loro sono decisamente i più stravaganti Diciamo che è uno di quei posti che ti resta impresso! Valle Cellio pensavo fosse chiuso... Pensa che da casa di un amico andavamo a farci lì le passeggiate a piedi per reidratarsi un po' Gran posto la Val Sesia tanti bei ricordi 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
tommy71k 4 Posted May 7, 2020 Sì sì li conosco quasi tutti ma loro sono decisamente i più stravaganti Diciamo che è uno di quei posti che ti resta impresso! Valle Cellio pensavo fosse chiuso... Pensa che da casa di un amico andavamo a farci lì le passeggiate a piedi per reidratarsi un po' Gran posto la Val Sesia tanti bei ricordi Sei sempre benvenuto nella valleInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted August 19, 2020 quindi una pizza per fine estate ? @Niubbo birraiolo che ne dici ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted August 19, 2020 Direi che ci sta! Bisogna solo decidere la data io sono a casaInviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted August 19, 2020 fai proposte allora Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted August 19, 2020 Tutti i sabati o le domeniche da questo weekendInviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites