Niubbo birraiolo 683 Posted October 5, 2018 Tra l'altro devo riorganizzare attrezzatura che ho serpentina fuori uso sarebbe ora di piazzare lo scambiatoreInviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 5, 2018 Domani potrei riuscire ad arrivare per le 11! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 190 Posted October 6, 2018 Fate buona festa raga e bevetene una anche per me! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted October 6, 2018 Scusate, ma ho già avuto un po’ di casini stamattina, se tutto va bene tra un oretta parto la lolla serve o siete già a posto? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted October 6, 2018 Scusate, ma ho già avuto un po’ di casini stamattina, se tutto va bene tra un oretta parto la lolla serve o siete già a posto?Si serve grazieInviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted October 6, 2018 Qua si lavoraInviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted October 6, 2018 L’ho dimenticata troppi casini stamattina tra un quarto d’ora sono lì Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted October 6, 2018 Qualche foto, come sempre siamo impegnati a mangiare e nessuno pensa alle foto, ho lasciato un attimo mia figlia al piano di stesura, torno e mi fa papà ho messo l'olio sulla mia pizza, risultato piccolo disastro ma ci siam divertiti!Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.300 Posted October 6, 2018 Ma la cotta la sta controllando qualcuno? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted October 6, 2018 Ma la cotta la sta controllando qualcuno?Diciamo che è andata avanti da sola!Primo approccio scambiatore andato un po male ma vedremo di fare pratica, nel complesso non mi da affatto sicurezza, prossima cotta avrò un po di paranoieInviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 7, 2018 La cotta l'abbiamo gestita alla grande! Potremmo fare i carabinieri! in 5 a fare il lavoro che di solito facciamo da soli! XD 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.353 Posted October 7, 2018 Tra l'altro Gabri ha fatto un'impasto strepitoso stavolta!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted October 8, 2018 Tra l'altro Gabri ha fatto un'impasto strepitoso stavolta!!Pensa che ho solo cambiato la percentualie dell'acquaInviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.503 Posted October 8, 2018 Finalmente riesco a complimentarmi anche io! Pizza forse al top di sempre! Le castagne tanta roba per due giorni sono stato un vaporetto! Anche la torta della Canalis ha mantenuto le aspettative! Un plauso alle birrette del nostro passivo amico e al Gagge che abbiamo scoperto essere anche un mastro maltatore d'eccellenza! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted October 8, 2018 bravi ragazzi!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
sandrosol 12 Posted October 8, 2018 Alla grande !!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Simone11 708 Posted October 9, 2018 La torta di canalis è stata improvvisata perchè mancavano i fichi freschi Siamo passati da un crumble coi fichi a una crostata a caso con marmellata di fichi e mandrlorle... comunque non male La sera tra cipolle e castagne ho avuto paura di andare lungo Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted October 10, 2018 On 8/10/2018 at 09:35, EnzoR said: Un plauso alle birrette del nostro passivo amico e al Gagge che abbiamo scoperto essere anche un mastro maltatore d'eccellenza! Non esageriamo però come tentativo era bevibile bellissima giornata, una bella compagnia! Gabri si è superato con l’impasto veramente favoloso! Torta buonissima! Mi sono ripreso lunedì da tutte le abbuffate del fine settimana, dopo la pizza con cipolle e le caldarroste alla sera sono andato a cena da un amico c’erano i gnocchi al pesto e involtini con un ripieno agliosissimo, sono arrivato la ancora pieno ed è stata dura con i gnocchi tra caldearroste, cipolle e aglio ero praticamente una bombola del gas , avessi avuto la forza di fare la cotta domenica potevo alimentare i fornelli senza spendere un centesimo Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted October 12, 2018 @Niubbo birraiolo devo avere lasciato lì il bicchiere Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.503 Posted October 12, 2018 E non era pieno! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted October 12, 2018 [mention=19854]Niubbo birraiolo[/mention] devo avere lasciato lì il bicchiereSi te lo metto da parteInviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted October 12, 2018 2 hours ago, EnzoR said: E non era pieno! Sicuramente no 1 hour ago, Niubbo birraiolo said: Si te lo metto da parte Grazie mille! Quote Share this post Link to post Share on other sites
ciuchitu" 374 Posted October 13, 2018 Di la verità l'hai fatto di proposito così è già pronto per la prossima volta Grazie mille! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gagge87 68 Posted October 13, 2018 9 hours ago, ciuchitu" said: Di la verità l'hai fatto di proposito così è già pronto per la prossima volta Quote Share this post Link to post Share on other sites
Niubbo birraiolo 683 Posted January 7, 2019 Giusto perchè abbiamo bevuto e mangiato poco in questi giorni, se buttassimo giù una data per una pizzata?Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk 1 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites