Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Niubbo birraiolo

Pizzata Areabirra

Recommended Posts

Vi lovvo :rofl:

Sangue donato.. colazione fatta..

Avvio i preparativi e carico le scorte!!

Divertitevi giovani!io in vostro onore sono tornato a fare cotta e direi che per me è già record dei record due cotte in meno di un mese ahahah

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Arrivati a casa sani e salvi. Giornata stupenda, pizze ottime e grazie tante a gabri x l'ospitalità!
Nel dubbio, visto che è l'ora dell'aperitivo ci beviamo una birretta! ^_^
5878efbedc4c2d1af7b51207b252dcc3.jpg

Ho fatto poche foto, soprattutto non facevo in tempo che le pizze volavano via, comunque grazie per la compagnia, spero di aver sfamato tutti come si deve!513bd95c8923d91532df2275faf8533d.jpg0c5265bb1f278864c42c08af7842c3ad.jpg7523d73811d2582bd4eabf1a87e09fbc.jpgeb03aec31269eab0a470bf517dd16eb9.jpg

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Giornata fantastica, al solito!

Ma io son coglione.... Uuuuuuuuuuuu se son coglione..
Arrivato a casa mi sono accorto che non avevo la borsa con i documenti.. -.-
Quindi sono tornato indietro a riprenderla...
Vabbè.. Ci ho guadagnato altra pizza.. Come se quella della giornata non fosse stata abbastanza! XD

Comunque...
Pizza stratosferica... Stracchino, parmigiano, rosmarino e salsiccia(cruda a crudo) era davvero davvero spaziale!

Birre un po' meno.. La mia helles che gusha di nuovo.. E tante altre con problemi analoghi..
Ma son io che sono schizzinoso(o meglio, mi sto abituando troppo bene alle vostre birre!).. Perchè lamentarsi di come si è bevuto è proprio da rompicazzo.. 
La birra più interessante di tutte è stata quella con camomilla di Nory.. Ok, forse era esagerata, ma diamine se l'idea è buona!

Nota grave gravissima della giornata!

Abbiamo fatto la pizzata oggi perchè così la ragazza del Malgy ci portava la torta..
Ecco, non ha portato la torta.. :(
Trauma.. Non mi riprenderò mai da questa tristezza..

Per fortuna Nory ha portato la nutella e Gabri ha fatto una pizza con nutella e menta da favola, realmente!

Prima o poi tornerò a una pizzata! sì è una minaccia ahah

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Momento di rendicontare la giornata

Punti negativi:
-guidavo
-la torta di canalis che si è squaquerellata prima di portarla 
-il bere, dire che è negativo è esagerato ma in vero le scorse volte si è bevuto meglio, in primis io e il socio che avevamo poche birre leggere, con qualche settimana di troppo sulle spalle oppure con nemmeno una settimana di bottiglia... la prossima volta andrà meglio

Punti positivi:
-la pizza
-la pizza bianca con mozza, parmigiano, rosmarino e salsisiccia di vitello di carmagnola a crudo... una marcia in più
-la pizza nutella e menta WTF?!
-i rutti alla camomilla @noritaka100

Sapere che la mia birra è stata apprezzata x il gusto del rutto ha un non so che di romantico! Commosso profondamente!